Sei Qui
Home > Guide > Come convertire video YouTube in MP3 gratis

Come convertire video YouTube in MP3 gratis

YouTube è il più grande network al mondo quando si tratta di video, dove sono presenti tutti gli artisti musicali che possiamo immaginare con le loro migliori canzoni. Ciò ha portato alla proliferazione di luoghi con cui trasferire questi video in formato MP3.

Esistono più opzioni per far sì che i video di YouTube vengano convertiti in file MP3 in cui l’importante è solo la musica. Se pensi che stiamo parlando di processi complicati, niente è più lontano dalla verità, dal momento che semplicità e velocità nel generare questi file è le prerogativa.

Inoltre, tutti gli strumenti utilizzati per convertire i video di YouTube in file MP3 funzionano allo stesso modo, utilizzando un unico dato per eseguire detta trasformazione.

Vediamo alcuni dei migliori strumenti disponibili per poter ottenere gli MP3 dei nostri video preferiti dalla rete di proprietà di Google. Purtroppo questi servizi vengono chiusi di frequente perchè offrono un servizio a tutti gli effetti illegale.

Questo è un sito web dove possiamo convertire gratuitamente qualsiasi video di YouTube in un file MP3 e poterlo così godere su uno smartphone o su un dispositivo predisposto per la nostra musica.

TurnMp3 è un convertitore compatibile con tutti i browser ed è caratterizzato dall’essere veloce, nessuna registrazione necessaria per svolgere il compito, non abbiamo alcun tipo di limite quando si tratta di convertire i file e tutto questo ci viene offerto senza avere pubblicità.

Il modo per effettuare la converisone è molto semplice, basta mettere l’URL del video nell’area abilitata e premere il tasto lente d’ingrandimento. Quindi si aprirà un selettore dove saremo noi a decidere quale file scaricare cliccando sopra Scarica il file MP3.

Convertitore 2conv da YouTube a MP3

Sebbene questo sia uno strumento da installare con una versione a pagamento, la verità è che all’interno del loro sito Web hanno un Convertitore video YouTube gratuito e molto efficace.

Funziona allo stesso modo che abbiamo visto nel caso precedente, inserendo l’URL del video per il successivo download all’interno delle opzioni che ci vengono presentate.

Convertitore 2conv da YouTube a MP3 è molto affidabile e in pochi secondi avremo a nostra disposizione il file MP3 di cui abbiamo bisogno.

YT1s.com

Come nei casi precedenti, il modo per ottenere i file MP3 dai video musicali che ci piacciono di più di Youtube è mettere l’URL del video e successivamente scaricare il file in locale su proprio dispositivo.

È veloce, non abbiamo limitazioni di alcun tipo, è sicuro e possiamo utilizzare servizi cloud come Dropbox o Drive per il download ed è compatibile con Windows, Mac o Linux, Android o iOS.

Con YT1s.com potremo avere non solo file MP3, ma anche file in MP4, 3GP, Webm o m4a e tutto questo gratis senza pubblicità.

Scarica.Media

Questo strumento non solo ci permette di scaricare i video dalla piattaforma di proprietà di Google nel formato audio più utilizzato al mondo, ma possiamo anche scaricare i propri video e anche eliminare quelli che sono appesi Facebook.

Scarica.Media È un sito altamente raccomandato, sia per il potere scarica MP3 o MP4come per non aver bisogno di registrarsi per lavorare con esso, oltre ad essere veloce nel suo funzionamento.

Non avremo nessun tipo di problema per effettuare i download, visto che stiamo parlando dello stesso sistema del resto degli esempi precedenti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte e consigli sui prodotti, puoi seguirli in tempo reale sul canale Computerhoy.com di Telegram, dove ti terremo informato sugli ultimi sconti tecnologici.

y2mate

La cosa migliore di questo sito Web per convertire i video di YouTube in MP3 è che non si ferma qui e può convertirsi in altri formati come M4A, WAV, AAC, OGG, WMA o FLAC, per quanto riguarda l’audio e in AVI, MP4, MPG, MOV, WMV, KMV, M4V, WEBM, FLV o 3GP se parliamo di video.

È estremamente versatile e inoltre non necessita di alcun tipo di registrazione per poter lavorare solo con esso mettiamo l’URL e quindi possiamo scegliere il tipo di file che vogliamo salvare.

Sebbene la sua interfaccia non ce lo faccia intravedere, trattandosi di una delle più semplici che vedremo oggi, y2mate ha molto potere, si trasforma così veloce, sicuro e molto affidabilequindi è un’ottima opzione.

YTMP3

L’ultima opzione che vi lasciamo oggi è YTMP3 un semplice strumento in cui possiamo scaricare i video di YouTube in MP3 e MP4. Entrambe le opzioni vengono eseguite molto rapidamente e senza problemi o tagli nei file risultanti.

Il l’interfaccia è molto semplice e il funzionamento è simile al resto degli esempi che ti abbiamo lasciato in questo articolo, condividendo con tutti loro il fatto che non devi registrarti e che è completamente gratuito.

Grazie a tutti questi strumenti online, non avrai problemi ad estrarre i file MP3 dai tuoi video musicali preferiti in modo da poterli portare su qualsiasi dispositivo che usi normalmente per ascoltare la musica.

Lascia un commento

Top