Se sei un appassionato di Internet, tecnologie e informatica sei il benvenuto a collaborare con noi, potrai scrivere articoli, moderare commenti e contribuire nel rendere sempre più importante questo Blog.
Anche se hai un sito web, o un blog siamo disponibili in scambio link o nell’integrare i tuoi articoli nelle nostre pagine. Potrai così beneficiare di un sicuro aumento di visite e di una maggiore visibilità sui motori di ricerca.
Puoi fare richiesta di questo tipo di collaborazione o di eventuali altre tue proposte scrivendoci cliccando su Contattaci nel menu in alto oppure Lascia un commento qui sotto.
ciao, non ho un sito web, pero’ me ne intendo di internet, tecnologie e informatica, e quindi se vi serve la mia collaborazione sono sempre disponibile a questo indirizzo e-mail priologiacomo@hotmail.it
Il software per Leopard Mac OS X Versione 10.6.2 quaondo lo si lancia l’applicazione dice che il software è adatto per una versione 10.5 e mi chiede se voglio continuare lo stesso ad usarlo, una volta che il programma è avviato clicco su connettiti, il software a questo punto si spegne e mi richiede se voglio aprire l’applicazione e così in eterno. Ho una chiavetta MoMo MD-@ di due tre anni fa.
Sul sito della Tre cè anche la versione per Windows 7 ma anche li il software non funziona in quanto non trova la porta dove è collegato il dispositivo.
Per fortuna sia su Mac che su Win7 creo un network con forzatura ad entrare solo e solo quando cè Tre nei paraggi, mettendo come APN: datacard.tre.it. Spero che prendiate i dovuti provvedimenti. Saluti.
Giancarlo
codici di sblocco per download e upload chiavette internet, esistono?
Ciao volevo farti i complementi per la qualità dei tuoi post e segnalarti un ottimo servizio di Aggregatore Blog : http://www.miogoogle.com sono certo che può aiutarti ad avere la visibilità che meriti . Ciao
buon giorno sono un’estetista e vorrei sapere come devo fare per poter fare anche io le offerte che vedo fare da gli altri istituti grazie buona giornata
Vorrei prenotare l’antenna KP-14 DUE, pero’ l’indirizzo di consegna e’ in Germania, e’ possibile, ci sono spese aggiuntive? Grazie.
cari amici come faccio a da vere contatti con l’operatore. faccio il 190 ma e dura prendere contatti con voi, inserisco la chiavetta automatica mente mi si apre Vodafone, e nono ne numero di tele ne come guardare il trafico tariffario ,come mandare une mail. Se per cortesia posso sapere in formazione ciao buona serata a voi grazie
A quanto pare non si ottiene niente come nei nicozio di Vodafone, chiedo di avere più contatto di in formazione grazie ciao saluti.