Sei Qui
Home > Guide > Abilitare / disabilitare la modalità provvisoria su Galaxy Note 9

Abilitare / disabilitare la modalità provvisoria su Galaxy Note 9

E’ utile talvolta entrare nella modalità provvisoria del Samsung Galaxy Note 9 per accedere al sistema operativo se è diventato problematico o non si avvia. Puoi abilitare o disabilitare la modalità provvisoria seguento questi semplici passaggi.

Avvio modalità provvisoria

  1. Spegnere il Galaxy Note 9 tenendo premuto il pulsante “ Power “, quindi selezionando “ Spegni “.
  2. Una volta che il dispositivo è completamente spento, accendi il dispositivo tenendo premuto il pulsante “ Power ” per due secondi.
  3. Quando il logo Samsung appare sullo schermo, premere e tenere premuto il pulsante “ Volume giù “. Continua a tenerlo fino a quando non vedi la schermata di blocco. Le parole “ Modalità provvisoria ” dovrebbero apparire nell’angolo in basso a sinistra dello schermo se lo hai fatto correttamente.
    Nota: il pulsante Volume giù dovrebbe essere rilasciato quando solo la parola “Samsung” è sullo schermo. Questo dovrebbe apparire dopo lo schermo “Samsung Galaxy Note 9”.

Mentre ci si trova in questa modalità, è possibile disinstallare tutte le app che si ritiene possano causare problemi, modificare le impostazioni o eseguire una reimpostazione completa.


Disattivazione della modalità provvisoria

Per uscire dalla modalità provvisoria, premere e tenere premuto il pulsante “ Power ” per due secondi, quindi selezionare “ Riavvia“.

Se il dispositivo è bloccato in modalità provvisoria, verificare che il pulsante “ Volume giù ” non sia bloccato. Controlla per assicurarti che non entri in contatto con alcun pulsante.

 

Lascia un commento

Top