Sei Qui
Home > Guide > Come scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo su Whatsapp

Come scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo su Whatsapp

Come ben saprete ad oggi una delle applicazione di messaggistica istantanea più utilizzate è senz’altro Whatsapp. Proprio per questo nel tutorial odierno abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida e vedremo tra qualche minuto come scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.

Come scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo su Whatsapp

Scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo: ecco come fare

Quando si è iscritti ad un gruppo Whatsapp con diverse persone, può sicuramente tornare utile capire chi ha letto un vostro messaggio. Se restate dentro la chat infatti, le due spunte diventeranno blu solo ed esclusivamente se il testo è stato visto da tutti i membri.

  • Se possedete un telefono con sistema operativo Android vi basterà semplicemente esercitare una pressione prolungata sopra il messaggio che più vi interessa. Una volta selezionato comparirà in automatico in alto una i dove dovrete tappare. Nella pagina che si andrà ad aprire successivamente potrete capire chi ha avuto modo di leggere il messaggio e chi lo ha solo ricevuto.
  • Medesimo discorso, ma un po’ diverso, vale per iOS. Qui, per visualizzare che ha letto un messaggio in un gruppo Whatsapp, dovrete mettere in atto uno swipe da destra verso sinistra sopra il vostro messaggio.

Come avete visto scoprire chi ha letto un messaggio in un gruppo su Whatsapp sia sua Android che iOS è un gioco da ragazzi. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi non esitate a comunicarcelo.

Lascia un commento

Top