Grazie a nuovi aggiornamenti Whatsapp consente di organizzare le chat e renderle più facili da trovare. Direttamente dall’elenco di conversazioni, infatti, si possono tranquillamente fissare le chat che ritenete maggiormente importanti, mettendo in evidenza quelle che si vogliono controllare spesso e quelle dove si va a scrivere più spesso.
Tutto questo vi consente di dare maggiore visibilità alle chat, quelle dei gruppi e quelle con le persone con cui parlate di più.
Fissare in alto le chat più utilizzate in Whatsapp con gli attuali top di gamma S9 e S9 Plus di Samsung: vediamo come fare
Fissare in alto qualsiasi conversazione Whatsapp più importante è molto semplice sui dispositivi di Samsung ma anche su qualunque altro terminale con a bordo il robottino verde di Google. Nella schermata principale dove presenziano le chat, bisogna toccarne una e tenere premuto fino a che non appaiono i tasti in alto tra i quali, quello della puntina, serve per fissarla in modo permanente, cosi che resti in alto anche se nessuno ci scrivesse.
Come avete visto fissare in alto le chat più utilizzate in Whatsapp su Galaxy S9 e S9 Plus è veramente un gioco da ragazzi. Ci troviamo senz’altro di fronte ad una procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate qualche problema come al solito siamo qui per darvi una mano cari lettori di Mobiletekblog. Alla prossima! Restate sintonizzati con il nostro sito che moltissime altre guide interessanti vi aspettano.