La casa produttrice Apple quest’anno è stata sicuramente attiva su ogni fronte sopratutto nella realizzazione di nuovi iPhone top di gamma. Ovviamente, come molti di voi avranno intuito, stiamo parlando del nuovo iPhone 11, X, 8 e 8 Plus. Tutti dispositivi eccellenti dal design incredibile e con una scheda tecnica in grado di garantire prestazioni sempre al top in ogni occasione. Detto ciò, nel tutorial di oggi, vediamo come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 13/12/11/X seguendo una facile procedura.
Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 13/12/11/X è un gioco da ragazzi. Siamo di fronte ad un procedimento banale adatto anche a chi nel settore della tecnologia è poco esperto. Una funzione che può tornare utile per tantissime cose.
Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 13/12/11/X: ecco come fare
Probabilmente ad oggi non tutti sono a conoscenza che iPhone, 13/12/11/X ma anche qualsiasi altro melafonino commercializzato ad oggi può tranquillamente senza alcun problema imparare a rispondere in automatico alle telefonate, addirittura con il ritardo che si vuole grazie ad un timer impostabile a proprio piacimento. La tecnologia ormai ha fatto passi da gigante ed è per questo che niente è impossibile.
Tornando a noi, per regolare la funzione di risposta automatica sugli iPhone di casa Apple si può semplicemente passare dal seguente percorso:
Impostazioni > Accessibilità > Chiamata Audio Routing > Risposta automatica alle chiamate.
La guida è già giunta alla sua conclusione. Come avete constatato voi stesso rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 13/12/11/X è facilissimo. Logicamente se riscontrate difficoltà o avete delle domande da porci siamo qui per darvi una mano.