iPhone X è sicuramente uno dei top di gamma più discussi di questi ultimi mesi. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo perfetto sotto ogni punto di vista che è riuscito a convincere tantissimi consumatori sopratutto grazie al design originale mai visto ad oggi su tutti gli altri iPhone e una componentistica di tutto rispetto in grado di garantire prestazioni al top in ogni circostanza. Detto ciò, con iPhone X sono cambiate tantissime cose e una di queste è senz’altro la procedura su come richiamare il centro di controllo. Andiamo a vedere insieme che passaggi bisogna seguire in questo momento rispetto a come si era abituati a fare con gli altri melafonini commercializzati ad oggi da parte dell’azienda californiana.
Richiamare il Centro di Controllo su iPhone X: vediamo come fare passo per passo
Precedentemente con tutti gli altri iPhone basta semplicemente mettere in atto uno slide dal lato più basso del display, verso l’alto e il gioco era fatto. Ora, invece, con l’iPhone X di casa Apple bisogna obbligatoriamente fare uno slide dall’alto verso il basso iniziando dalla parte superiore destra del display. Con esattezza, dovrete partire dalle icone rete-WI-FI-Batteria che si trovano esattamente situate nell’angolino alla destra del trapezio, trascinando verso il basso.
Se quindi da poco avete acquistato il nuovo iPhone X e non sapevate come richiamare il centro di controllo, speriamo vivamente che il nostro tutorial odierno vi sia stato di aiuto. Ovviamente per qualsiasi problema siamo qui per darvi una mano. Scriveteci e vi aiuteremo il prima possibile.