Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video > Come rimuovere filigrana da video gratis

Come rimuovere filigrana da video gratis

Col tempo e grazie all’aumento e alla capacità dei PC lavoriamo sempre più con un numero maggiore di file sul computer. Allo stesso tempo, tutti quelli legati al settore multimediale non hanno smesso di crescere fino a diventare una delle tipologie che consumano più spazio. Come puoi immaginare, qui ci riferiamo ad elementi legati al video.

Come abbiamo anticipato, in queste righe vogliamo puntare su un settore specifico che non smette di crescere in termini di utilizzo. I video li usiamo già in tutti i tipi di ambienti e per una moltitudine di modalità di lavoro e non smettono di crescere in uso, sia a livello che a livello professionale, come per usi più domestici e domestici.

A cosa servono le filigrane?

Spesso è necessario elaborare e montare i video tramite programmi che scarichiamo da internet. Ciò è dovuto alla semplicità che stanno raggiungendo alcune di queste proposte software di cui parliamo. Ma ora vogliamo concentrarci su un problema specifico, ovvero il modo in cui rimuoviamo le filigrane dai video.

Quando ci riferiamo a filigrane, stiamo effettivamente parlando di un sistema di protezione dal plagio. Questi possono essere trovati in una moltitudine di contenuti digitali come documenti, immagini, video, ecc. Pertanto, questi elementi sono effettivamente incaricati di impedire ad altri utenti di appropriarsi del proprio lavoro. E questo è qualcosa di sempre più comune a causa dell’uso diffuso di Internet. A causa di tutto ciò, attualmente uno dei metodi più diffusi per proteggere i video, ad esempio, è aggiungere una filigrana. Quindi otteniamo davvero che il contenuto venga identificato se altri lo usano.

In questo articolo vi mostreremo come eliminare queste filigrane. Ovviamente, qualcosa che dobbiamo tenere a mente è che in nessun caso dovremmo usare questi metodi di cui parleremo per rimuovere le filigrane dai video di altri. È qualcosa che deve essere rispettato e sicuramente vogliamo che gli altri rispettino le nostre creazioni. Pertanto, è consigliabile utilizzare queste piattaforme che andremo a vedere, per chi lo desidera rimuovere la filigrana dei propri video.

Applicazioni Web per rimuovere le filigrane

Prima di tutto, qualcosa che dobbiamo tenere a mente è che in nessun caso dovremmo usare questi metodi per rimuovere le filigrane dai video di altri. È qualcosa che vogliamo rispettare e sicuramente vogliamo che gli altri rispettino le nostre creazioni.

Apowersoft Video Watermark Remover

Per iniziare parleremo di quesa utile applicazione web per rimuovere le filigrane dai video. E funziona lo stesso con i file immagine, per i quali ci offre una semplice interfaccia utente che cerca di semplificarci le cose. Se ci concentriamo sui video in quanto tali, tramite il pannello di destra dell’interfaccia dobbiamo solo caricare il file da trattare.

Apowersoft Video Watermark Remover

Come detto, non appena caricherai il contenuto video in quanto tale, ne vedremo un’anteprima. Avremo anche una piccola finestra che spostiamo a nostro piacimento sulla riproduzione, e che utilizziamo per indicare la filigrana.

Marchio Apowersoft Video Watermark Remover

Abbiamo anche la possibilità di aggiungere più livelli di questo tipo nel caso ci sia più di un watermark (filigrana). Fatto ciò, facciamo clic su Cancella in modo che il Programma vada avanti. Certo, diciamo che abbiamo una versione gratuita, ma con alcune limitazioni, ad esempio senza pagare non possiamo lavorare con file di più di 50 megabyte.

Video Watermark Remover Online

Qui troviamo un’altra proposta di questo tipo, sebbene a differenza della precedente, Rimozione filigrana video online si concentra esclusivamente sui video. Naturalmente, il suo utilizzo è anche abbastanza semplice e conveniente per la maggior parte. Nella sua interfaccia principale troviamo un pulsante che ci permette di caricare il file da elaborare. Abbiamo anche la possibilità di trascinare il file qui per caricarlo.

Filigrane in linea di rimozione filigrana video

Uno dei vantaggi che questa proposta ci offre è che qui non dobbiamo fare nulla da soli. Il programma in linea stesso è responsabile del rilevamento della filigrana e della sua rimozione.

Rimozione di video Watermark Remover Online

Ovviamente, la modalità gratuita ci consente di farlo solo con cinque video al mese e dovremo attendere alcuni minuti per il completamento del processo. Puoi provare quest’altra proposta per rimuovere le filigrane da questo link.

Beecut Online Watermark Remover

In questo caso vediamo una proposta molto simile al primo, in tutto e per tutto. Sia il suo funzionamento che la suo Interfaccia sono praticamente la stessa cosa. Allo stesso modo non ci resta che caricare il video sulla piattaforma e contrassegnare il watermark con il box che compare nell’anteprima.

Filigrana in linea Beecut Rimuovi filigrane

Qualcosa che vale anche la pena sapere è che questo programma è compatibile con i principali formati video attuali come mp4, mkv, flv, mov, wmv, webm, mpeg, ecc. Pertanto, nel caso in cui la prima proposta fallisca, possiamo usare questa soluzione di Beecut, tutto questo da questo link.

Lascia un commento

Top