Il codice di errore 0xe0001464 bxglm è uno degli errori di sincronizzazione più comuni che interessano gli utenti di OneNote. Fondamentalmente, questo errore indica che OneNote non è stato in grado di sincronizzare i tuoi blocchi appunti a causa di problemi di rete o del server. Senza ulteriori indugi, esploriamo come eliminare questo errore e sincronizzare i tuoi taccuini.
Indice
Come posso correggere l’errore di OneNote 0xE0001464 BXGLM?
Controlla la tua connessione di rete
Assicurati che la tua connessione di rete sia stabile e non stai riscontrando problemi di larghezza di banda che potrebbero disconnetterti in modo casuale dai server di OneNote. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti rapidi per migliorare la connessione di rete:
- Utilizzare una connessione via cavo.
- Se non riesci a passare a una connessione via cavo, riavvia il router e passa a un altro canale wireless. Oppure utilizza un hotspot mobile.
- Se ci sono altri dispositivi collegati alla rete, scollegali, soprattutto se stanno trasmettendo contenuti video in streaming.
Aggiungi un nuovo taccuino
Forse il notebook corrente è danneggiato. Copia il suo contenuto (testo, immagini e altre note) e incollalo in un nuovo taccuino. Controlla se puoi salvare e sincronizzare il nuovo blocco note. Se il codice di errore 0xe0001464 è scomparso, è possibile eliminare il notebook problematico. L’avvio di un nuovo blocco note e lo spostamento di tutti i fogli sottostanti hanno funzionato per molti utenti.
Sembra che OneNote a volte abbia problemi a gestire i tuoi taccuini se più versioni dello stesso taccuino continuano ad accumularsi. Ciò aumenta la dimensione del file e OneNote a volte non riesce a recuperare tutti i dati.
Aggiorna e reinstalla OneNote
Controlla se è disponibile una versione più recente di OneDrive e installa l’aggiornamento. Avvia OneNote, fai clic sul tuo nome utente, quindi fai clic su Informazioni utente di Office. Navigare verso Aggiornamenti di Office e seleziona Aggiorna ora per installare la versione più recente dell’app OneNote.
Se il problema persiste, disinstalla OneNote. Navigare verso impostazioni, Selezionare App, clicca su App e funzionalità e premi il pulsante Disinstalla pulsante.
Quindi riavvia il computer e installa una nuova copia dell’app.