Sei Qui
Home > News > Custodie per Moto G8 Plus

Custodie per Moto G8 Plus

Il  Motorola Moto G8 Plus è un decente Smartphone. Dal costo di 200 euro, offre una fotocamera da 48Mpx, uno schermo da 6.3 pollici con risoluzione Full HD e un chipset Snapdragon 665. Abbastanza potente per le abitudini di chiunque, è comunque un telefonino che va protetto a tutti i costi a cadute ed eventuali danni accidentali. E per fare ciò, bisogna procurarsi una buona cover. Eccone qualche ottimo esempio:

Loading...

Cover Ykooe

Cominciamo con qualcosa che da anche un po’ di classe al Moto G8 Plus. Composto in pelle, questo prodotto fa da portafoglio e stand per il cellulare, unendo così protezione e comodità. Copre non di poco l’estetica di questo Smartphone, ma già sopra la media contro graffi ed urti. Non è composto di materiali morbidi o rigidi, la protezione viene tutta offerta dalla pelle di buona qualità cucita attorno la cornice del prodotto. Per 10 euro, non si può poi pretendere troppo!

Cover Spigen Rugged Armor

Allo stesso prezzo però (10 euro), possiamo anche optare per un Rugged Armor della Spigen. In questo caso stiamo effettivamente sostituendo l’utilità per l’assoluta protezione, con un look decisamente più pulito. Questa Cover è molto sottile, ma è composta da materiali morbidi per maggior parte. La parte superiore ed inferiore, così come gli angoli, sono invece composti da un materiale più solido che attutisce le cadute e limita non di poco i danni. Non ostacola molto l’uso del cellulare, perciò si può dire che s’integra abbastanza bene con il Moto G8 Plus. Una delle cover più ideali che possiamo scegliere per il nostro Smartphone se cerchiamo una semplice e pura protezione.

Cover Techgear Tough Armoured

Se invece preferite qualcosa che ha un look più aggressivo, la Techgear offre una cover con piccole parti morbide ed un solido centro molto robusto. Viene in più colorazioni (Blu, rosso, argento, nero, rosa) e generalmente offre un’ottima protezione contro urti e graffi. Forse un po’ troppo grossa, il che significa che stiamo scambiando il look del nostro cellulare con una protezione più assoluta. Fortunatamente, il design di questa cover può aiutarci a sopperire alla presenza più “da mattone”, anche se non è per tutti. Il suo costo da 9 euro non è comunque eccessivo.

Cover BestST Slim Armor con cavalletto

Questa cover è organizzata come universale. Può funzionare su molti modelli di G8, ma è anche adattata per il Plus. Così come il Techgear, il BestST è una cover quasi più organizzata per essere rigida. Buona parte non presenta materiali morbidi, perciò tende anche questo prodotto a trasformare il cellulare nell’effetto “mattone”. Dalla sua, ha sei colorazioni differenti, almeno per dare un po’ di varietà…ma non manca comunque di presentarsi con un design aggressivo, quasi da caccia militare. E’ anche presente un cavalletto con il centro che può essere usato come supporto magnetico, aggiungendo dunque un altro piccolo strato di comodità. Al prezzo di 10 euro, è anche piuttosto accessibile.

Cover Haoye con kit in vetro temperato

Per chi invece adora la completezza, la Haoye presenta una cover morbida che seppur non offre una protezione estesa per gli angoli e le parti più delicate del nostro G8 Plus, ha  comunque un piccolo cavalletto per poggiare il nostro cellulare con maggiore comodità. E’ leggermente spessa come cover, ed i materiali sono nella media. A buona nota però viene anche fornito con un kit in vetro temperato per proteggere il nostro Display…ed il tutto a soli 12 euro,  il che è piuttosto conveniente per chi cerca una protezione assolutamente completa.

Loading...

Lascia un commento

Top