Sei Qui
Home > Guide > Come installare Font di Google su Samsung Galaxy S10 +

Come installare Font di Google su Samsung Galaxy S10 +

I font di Google contengono un’ampia varietà di caratteri per rendere i tuoi contenuti più belli. Ci sono oltre un migliaio di caratteri disponibili su Google Font e possono essere usati per personalizzare telefoni cellulari, PC e siti Web. Da Roboto a Gelasio a Sans pubblico, i caratteri di Google possono personalizzare i caratteri in modo che appaiano nel modo desiderato.

Loading...

I telefoni Android sono ampiamente conosciuti per le opzioni di personalizzazione e la facilità d’uso degli utenti, e in prima linea nei telefoni Android ci sono i telefoni Samsung. Sono famosi per la straordinaria grafica e le opzioni di personalizzazione. Detto questo, è stata piuttosto una delusione per la maggior parte degli utenti Samsung quando hanno scoperto che le ultime versioni di Samsung avevano una personalizzazione limitata.

I nuovi Samsung Galaxy S10 e S10 + non consentono l’installazione di font di terze parti dal Google Play Store. Questo perché la versione precedente di Android è stata disabilitata per substrato e overlay. Detto questo, ci sono una varietà di caratteri da scaricare dal Samsung Galaxy Store ma, sfortunatamente, non ci sono Google Fonts disponibili sul Samsung Galaxy Store.

Per alcune persone i caratteri possono sembrare un problema banale, ma per la maggior parte degli utenti che hanno usato e si sono innamorati di Google Fonts nel corso degli anni la transizione è piuttosto dolorosa.

Ma sembrano esserci alcune piccole finestre disponibili per le persone per installare Google Fonts o opzioni alternative per la nuova serie Samsung.

Gli utenti possono andare su Impostazioni e in “Visualizzazione opzioni”, controlla i font sans Samsung. I caratteri sans sono identici ai caratteri sans di Google. Ci sono anche altre opzioni simili ai caratteri di Google.

A differenza dei precedenti telefoni Samsung, il rooting è diventato un po ‘più complicato ed è un lavoro noioso, quindi la maggior parte degli utenti tende a evitarlo. Se sei il tipo che è disposto a sporcarsi le mani, il rooting potrebbe fare al caso tuo.

Puoi eseguire il root del tuo telefono Samsung tramite app di terze parti come Magisk. Prima di poter procedere con il rooting, è necessario un backup del telefono se l’utente desidera conservare i propri file correnti. Questo perché verrà eseguito un ripristino di fabbrica del telefono per completare l’operazione di root.

Se il rooting non è un’opzione per te, ci sono ancora altri modi per installare i caratteri Google sul Samsung Galaxy S10 + s10 +, come Wings Font Installer. Potrebbe essere necessario essere un po ‘esperti di tecnologia per riuscirci. Il primo passo è andare alle impostazioni dello sviluppatore del telefono e abilitare il debug Android. Quindi, prendi il cavo USB e collega il telefono al computer. Scarica l’installazione di Wings Installer sul tuo cellulare e copiala sul tuo computer. Installa il programma di installazione di Wings Fonts sul tuo computer, quindi sei a posto. Istruzioni più dettagliate e concise su come eseguire questa operazione sono disponibili qui.

Loading...

Se sei un principiante di Google Fonts e ti senti sopraffatto, ecco un elenco di alcune delle eccellenti opzioni di Google Font:

  • Yatra One
  • Arvo
  • Lato
  • Abril FatFace
  • Ubuntu
  • PT Serif
  • Vecchio standard TT
  • Oswald

 

Lascia un commento

Top