Ti stai chiedendo cosa sia la funzione Tinder Smart Photos? Se è così, questo è l’articolo giusto da leggere. In effetti, puoi considerare questo articolo come una mini guida per Tinder Smart Photos. Comprende anche istruzioni vitali su come ottenere un numero più elevato di match (persone compatibili) attraverso Tinder Smart Photos.
Indice
Introduzione a Tinder Smart Photos
L’idea alla base del concetto di Tinder Smart Photos è semplice. Dopo aver attivato Tinder Smart Photos, l’app sceglierà automaticamente la foto principale da mostrare. Dopodiché, l’app analizzerà il numero di swipe destro/sinistro ricevuti da ciascuna foto. A seconda del numero di swipes, le foto saranno organizzate automaticamente (considerando la popolarità). Beh, in teoria, la tua foto migliore sarà inserita come foto principale in Tinder secondo questo concetto.
Inizialmente Tinder ha lanciato una fase di test per misurare il successo del concetto di Tinder Smart Photos. Durante questo periodo, c’è stato un aumento del dodici percento nei match.
Come attivare la funzione Tinder Smart Photos?
Usare Tinder Smart Photos è un compito piuttosto semplice . Anche se sei un principiante, abilitarlo è una passeggiata. Bene, vediamo come attivare questa funzione.
- Avvia l’app Tinder e vai sull’icona “Profilo” “Situato nell’angolo in alto a sinistra
- Vai all’opzione” Modifica informazioni “
- Quindi, scorri verso il basso lo schermo e seleziona l’opzione” Opzioni foto “
- Attiva / disattiva l’interruttore accanto a “Smart Photos” per attivarlo
- Per disattivarlo, basta disattivare l’interruttore
La funzionalità di Tinder Smart Photos
Tinder Smart Photos utilizza uno speciale algoritmo che determina la giusta velocità di scorrimento delle foto. Questo algoritmo è in grado di contare gli swipes totali. Ogni foto SSR (Swipe Right Rate) verrà determinata tramite questa opzione.
Il compito principale di questo algoritmo è definire le foto che sono in modalità di esplorazione e modalità di exploit. Secondo la modalità di esplorazione, le foto verranno testate e verranno determinate le foto migliori. La modalità exploit ti assicura di ottenere la foto più popolare e di metterla nella prima posizione. Attraverso questo metodo, l’app determinerà la tua foto più adatta da posizionare come prima immagine. L’algoritmo ha anche considerato il numero di impressioni delle foto (tutte). Le foto più popolari verranno quindi spostate nella parte anteriore dell’interfaccia con il passare del tempo. La sequenza delle foto sarà determinata in base a questo algoritmo.
Ciò significa che Tinder cambierà automaticamente la foto e riceverai una notifica. Oltre a ciò, vedrai anche le modifiche avvenute nella pagina di accesso.
L’opzione “Tinder Smart Photos” funziona davvero?
È vero che ci sono un paio di difetti associati a Smart Photos. Ad esempio, non tutti gli utenti di Tinder passano direttamente sulle loro foto preferite. Invece, vanno semplicemente all’ultimo e passano il dito.
Bene, se qualcuno passa attraverso tutte le foto prima di scorrere, raggiungerà l’ultima foto. Quindi, se devono far scorrere a destra la foto preferita, devono tornare indietro fino in fondo. Quindi solo loro hanno la possibilità di scorrere a destra la foto. In caso contrario, l’app non sarà in grado di raccogliere le informazioni in modo accurato e di valutare le immagini. Se sei un principiante di Tinder, ti starai chiedendo se questo processo richiede tempo. La verità è che non è così! In realtà, si tratta di scorrere la foto verso destra o verso sinistra a seconda dei requisiti.
C’è un altro possibile problema associato a Tinder Smart Photos. Questa è una mancanza di dati. Se il profilo non ha ingaggiato quantità di azioni non significative, la formazione viene creata con dati limitati. Bene, se vivi in un’area dove c’è meno popolazione, potresti dover prendere in considerazione un’opzione come Photofeeler. Ma non fraintendete che vi suggeriamo di evitare l’uso della funzione Smart Photos. Stiamo cercando di sottolineare il fatto che Smart Photos non è così preciso.
Oltre a ciò, dovremmo menzionare un altro inconveniente associato a Tinder Smart Photos. Questa funzione classifica le tue foto indipendentemente dal fatto che siano buone o cattive. Se hai una formazione fotografica davvero orribile, puoi comunque ottenere un paio di passaggi giusti. Quindi, la foto che ha ottenuto il “più grande” numero di swipe a destra verrà classificata automaticamente come la foto “migliore”. Forse, quella può essere la foto terribile nella tua formazione. Questo perché il sistema automatizzato non determina necessariamente l’aspetto della foto osservandola. Invece, considera il numero di swip di destra. Quindi, il tuo tasso di corrispondenza non sarà così preciso.
Quindi, se hai bisogno di ottenere un piazzamento preciso su Tinder, dovresti farlo solo con foto migliori. Assicurati di caricare foto con un aspetto migliore. Proprio come con qualsiasi altra app di social media, prova a utilizzare anche la tua foto meglio catturata su Tinder. Dopo aver creato una serie di foto, puoi consentire a Smart Photos di decidere l’opzione migliore tra le altre. Se ti chiedi come rendere le tue foto più attraenti, leggi il seguente paragrafo del nostro articolo.
Metodi pratici per migliorare l’aspetto delle foto
Ecco i modi pratici per
1) Aumenta il contrasto
Secondo gli studi, le immagini Tinder che hanno un contrasto maggiore tendono a essere preferite dagli spettatori. Gli utenti di Tinder mostrano più interesse nel corretto scorrimento delle foto ad alto contrasto rispetto agli altri. Puoi fare questo esperimento da solo. Dai un’occhiata alle foto degli altri e vedrai che quelli che ti piacciono sono molto contrastanti. Aumentando il contrasto, devi necessariamente rendere la rispettiva foto evidenziata sullo sfondo invece di fondere con essa.
2) Le foto devono essere semplici
Quando guardiamo una foto, iniziamo a preferire le foto che non sono complicate. Questo perché al nostro cervello piacciono le immagini più semplici rispetto a quelle complicate. In molti studi, le foto che erano preferite dagli altri utenti di tinder sembravano più semplificate. Il cervello ha meno lavoro da fare quando guardiamo una semplice immagine. Quindi, il cervello lo preferisce. In poche parole, le foto semplici sono le migliori da utilizzare in Tinder. Quindi, assicurati di scattare foto che siano facili da guardare, chiare e facilmente identificabili. Se la foto è presa da una fotocamera di alta qualità, la qualità complessiva è migliore
3) Ritaglia l’immagine correttamente
È vero che è necessario includere almeno un’immagine a tutto il corpo nella sequenza fotografica. Ma suggeriamo che la tua foto principale debba essere esposta. Questo è quando deve essere usata una foto correttamente ritagliata. Assicurati di ritagliare la foto per esporre correttamente la parte superiore del corpo.
Bene, le foto che vengono ritagliate in questo modo saranno perfettamente compatibili con il requisito della semplicità. Tuttavia, abbiamo notato che i colpi alla testa tradizionali hanno ottenuto una valutazione migliore. Per aumentare le possibilità di entrare in contatto con un’altra parte, usa una foto che mostra i tuoi occhi. Vedere i tuoi occhi far credere agli altri in te e sentirti in contatto con te senza esitazione.
Dovresti sapere che il contatto visivo è estremamente importante quando si tratta di stabilire connessioni. Se riesci a rendere i tuoi occhi perfettamente visibili sull’immagine, puoi facilmente creare nuove connessioni.
4) Mix tra elegante e casual
Puoi utilizzare un’immagine in abito casual e un’altra in abito elegante. Le preferenze delle persone differiscono drasticamente. Dovremmo essere abbastanza intelligenti da affrontare entrambe le categorie. Se hai due foto (una in casual e l’altra in abito elegante), puoi attirare l’attenzione di entrambe le categorie.
5) Sorridere: si o no? Dipende.
Se sei un uomo, sorridere non importa molto quando fai una fotografia per Tinder. Tuttavia, se sei una donna, gli uomini adoreranno vedere il tuo sorriso. Come uomo, tutto ciò che devi fare con uno sguardo dritto con un perfetto contatto visivo farà il trucco. Inoltre, se puoi usare un look flirty, sarebbe davvero grandioso. Tuttavia, spetta a te decidere se stai bene o no in un sorriso. Se hai un bell’aspetto in un sorriso, scegli una foto con un sorriso.
Quindi, questi sono i consigli che dovresti prendere in considerazione quando imposti le Foto intelligenti (Smart Photos) in Tinder .