Ancora una volta oggi concentreremo la nostra guida sull’ottimo P20 Lite di casa Huawei, parliamo di un ottimo dispositivo dal costo vantaggioso con un design unico e delle ottime caratteristiche tecniche. Un terminale che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare una buona fetta di utenti che dopo averlo acquistato si sono detti più che soddisfatti.
Detto ciò, nel tutorial che abbiamo deciso di proporre oggi vedremo seguendo dei semplici e veloci passaggi come eseguire il backup del dispositivo in iCloud su Huawei P20 Lite. Tutti i passaggi da seguire sono estremamente facili ed è per questo che siamo sicuri che non riscontrerete alcun problema.
Eseguire il backup del dispositivo in Cloud su Huawei P20 Lite: la procedura completa
Eseguire il backup dei propri dati è molto importante per tantissimi fattori, magari perché dovete ripristinare il telefono e non volete perdere alcun dato presente al suo interno. In Impostazioni – Utenti e account troverete la sezione dedicata al servizio di cloud storage di Huawei. Cloud. Per usare lo strumento, dovete accedere con il vostro account Huawei o crearne uno nuovo. Il servizio cloud di P20 Lite terrà copie di backup dei file più importanti, ovvero: video, screenshot, foto, documenti.
Tra le altre cose, avendo un backup nel cloud, risulta essere di gran lunga più facile passare da uno smartphone all’altro. Se un domani decidere di acquistare un altro dispositivo appartenente alla casa produttrice Huawei, avrete subito a portata di mano i file, documenti e foto che desiderate conservare e passare al nuovo telefono.
La guida è finita. Per qualsiasi problema o domanda scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto.