Sei Qui
Home > Guide > Come attivare la modalità Non disturbare su Huawei P20 Lite

Come attivare la modalità Non disturbare su Huawei P20 Lite

Per l’ennesima volta oggi torniamo a parlare del buon e caro smartphone Android P20 Lite di casa Huawei un dispositivo che ad oggi è stato in grado di ottenere un numero più che soddisfacente di vendite. Nello specifico vedremo come attivare la modalità non disturbare. Con questo tipo di modalità, il terminale non emetterà alcun suono di notifica con telefonate o SMS. Lo smartphone vibrerà o suonerà solo ed esclusivamente quando scatta un allarme, e potrete anche impostarlo per ricevere chiamate di emergenza, solo numeri importanti.

Attivare la modalità Non disturbare su Huawei P20 Lite: ecco tutti i passaggi da seguire, analizziamoli passo per passo

Attivare la modalità Non disturbare su Huawei P20 Lite è veramente un gioco da ragazzi, andiamo a vedere insieme il percorso che c’è da seguire:

  • Andate in Suono – Non disturbare e configurate i parametri.

E’ possibile tranquillamente indicare un periodo specifico in maniera tale che questa modalità venga attivata in automatico quando lo ritenete più opportuno, ad esempio, dalle ore 0.00 e alle 8.00 ogni notte. Nelle impostazioni avanzate di questa sezione è possibile selezionare il tipo di notifiche che si vogliono ricevere: solo gli allarmi, solo le interruzioni prioritarie con le telefonate di emergenza della famiglia o da non bloccare in nessun caso.

In conclusione, quando la modalità Non disturbare risulta essere attiva, un’icona a forma di mezzaluna compare nella barra delle notifiche. La guida è terminata. Se avete difficoltà o domande siamo qui. Per il resto vi consigliamo di continuare a seguirci perché tantissime altre guide di vario tipo vi aspettano.

Lascia un commento

Top