Sei Qui
Home > Guide > Come disattivare l’Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017)

Come disattivare l’Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017)

Uno dei migliori smartphone realizzati ad oggi da Samsung è sicuramente il Galaxy J7 2017 un dispositivo di punta in grado di offrire ottime prestazioni in qualsiasi momento. Fin dal proprio debutto il terminale ha riscosso un ottimo successo fra i clienti. Detto questo, nella guida di oggi vediamo come disattivare l’Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017) seguendo una semplice e veloce procedura adatta a tutti.

Come disattivare l'Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017)

Disattivare l’Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017) è veramente un gioco da ragazzi, basta seguire un banale procedimento e niente di più. Questo trucco che ora vedremo non è altro che un classico per tutti i terminali del colosso coreano. Per impostazione predefinita l’azienda attiva la modalità Always On Display, una funzione molto apprezzata che permette di visualizzare a display spento la data, l’ora, la percentuale della batteria e le varie icone di notifica. Sicuramente una funzione più che valida che può tornare utile per tantissime cose.

Per tantissime persone, tuttavia, questo tipo di modalità schermo può essere fastidioso, ma non allarmatevi, si può configurare come meglio si crede. Per farlo, basta semplicemente andare nelle impostazioni del proprio smartphone Samsung e digitare la voce Always On Display nella ricerca in alto sul display. A questo punto è dunque possibile personalizzarne l’aspetto a proprio piacimento – ad esempio mettendo un orologio analogico – o per l’appunto disattivare del tutto la funzione.

Come avete constatato voi stesso disattivare l’Always On Display Samsung Galaxy J7 (2017) è semplicissimo. Se seguendo la guida riscontrate problemi o avete delle semplici domande da porci siamo qui per darvi una mano. Alla prossima.

Lascia un commento

Top