Se possedete il buon e caro Samsung Galaxy J7 2017 la guida di oggi fa proprio al caso vostro. Qui sotto tra qualche minuto vedremo passo per passo come utilizzare due account diversi su Whatsapp su Galaxy J7 2017 seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
Utilizzare due account diversi su Whatsapp su Galaxy J7 2017 è veramente un gioco da ragazzi. Tutti i passaggi da seguire sono perfetti anche per i meno pratici di tecnologia. Usare due account della popolare app di messaggistica istantanea in contemporanea sul proprio smartphone può tornare utile per tantissime cose. Ora basta parlare e andiamo a vedere come fare.
Come utilizzare due account diversi su Whatsapp su Galaxy J7 2017, ecco l’intera procedura
Grazie all’ottima funzionalità che prende il nome di Dual messenger potrete senza alcun problema usare due differenti account non solo per Whatsapp ma addirittura per le più importanti app social e di messaggistica. E’ senza dubbio una funzione molto comoda in particolare usando le versioni Duos di questo terminale Samsung che supporta il Dual SIM. In questa maniera potrete usare tutte e due gli account Whatsapp delle vostre dual SIM sul medesimo smartphone o addirittura due profili Facebook senza dover necessariamente fare ogni volta il logout ed il successivo login.
Per fare il tutto vi basterà semplicemente virare la vostra attenzione nelle impostazioni, Funzioni Avanzate e infine in Dual Messenger. Da qui vi apparirà una lista di applicazioni supportate – se installate sul dispositivo – e di conseguenza potrete eseguire la procedura di attivazione del secondo account.
Come avete visto utilizzare due account diversi su Whatsapp su Galaxy J7 2017 è semplicissimo. Per qualsiasi problema contattateci.