Se non sapete come bloccare contatti Facebook Messenger su iPhone oggi ritenete fortunati perché siete capitati nel sito giusto. Come da titolo infatti vedremo passo dopo passo come poter bloccare definitivamente ogni contatto di Messenger sul vostro melafonino.
Se avete la reale necessità di bloccare contatti su Messenger dopo essere stati assillati e non poco e dopo aver avvertito più volte di non importunarvi, allora leggete con la massima attenzione tutto quello che tra poco riporteremo qui sotto. Vi spiegheremo dettagliatamente come bloccare una persona su Messenger tramite iPhone. Bloccare una persona sta a significare che quest’ultima non potrà più contattarvi ne telefonicamente ne con i messaggi su Facebook Messenger ma potrà continuare ugualmente a visualizzare ogni vostro post in bacheca se l’avete tra gli amici. In quel caso, dovrete bloccarla direttamente affidandovi a Facebook. Una volta bloccata la persona, anche voi sappiate che non potrete più contattarla ne tanto meno visualizzare il suo stato online o l’ultimo accesso fatto. Di seguito vediamo la procedura che va seguita alla lettera.
Bloccare contatti Facebook Messenger su iOS: ecco la procedura
Se da sempre vi ritrovate tra le mani un melafonino di casa Apple e volete una volta per tutte imparare anche voi a bloccare qualcuno su Messenger, tutto ciò che dovrete fare è collegarvi semplicemente all’applicazione e di conseguenza selezionare la chat della persona che vi infastidisce. A questo punto premete sul nome del contatto situato in alto e di conseguenza scorrete fino a quando non trovate la dicitura Blocca, e per concludere di fianco la voce blocca i messaggi selezionate su On. Subito il blocco sarà attivo.
La guida è terminata. Per qualunque problema scriveteci. Alla prossima fan di Mobiletekblog!