Nel tutorial odierno vedremo come sincronizzare contatti rubrica su iPhone 8 e 8 Plus. La procedura da seguire è semplicissima e adatta a tutti. Sincronizzare i contatti è molto importante cosi da non perderli per nessun motivo. La funzione può tornare utile nel momento in cui prendete la decisione di dover ripristinare il vostro iPhone e volete cambiare il dispositivo. Andiamo dunque a vedere come fare a sincronizzare i vostri contatti sui nuovi iPhone 8 e 8 Plus del colosso californiano grazie ad un metodo facile facile.
Sincronizzare contatti iPhone 8 e 8 Plus con iCloud
Potete tenere aggiornati i contatti sui vostri iPhone grazie al popolare servizio iCloud. Grazie a questa funzione, ogni volta che aggiungere un contatto, iCloud applicherà la modifica su tutti quanti i dispositivi. La procedura è semplicissima. In primis dovete accedere con le vostre credenziali ad iCloud con il medesimo ID Apple su tutti i dispositivi. Quando attivate l’opzione di sincronizzazione tutte le info memorizzate sui dispositivi verranno caricate su iCloud. Se lo disattivate, invece, le info non verranno più sincronizzate.
Dunque prendete il vostro iPhone 8 o 8 Plus, fate accesso alle impostazioni e tappate sul vostro profilo. Ora entrate nella sezione iCloud e attivate l’opzione Contatti spostando semplicemente il toogle su On. In conclusione tappate su Unisci e il gioco è fatto. Fatta questa procedura tutte le vostre info verranno in automatico caricate su iCloud e saranno disponibili su tutti quanti i dispositivi della Mela Morsicata collegati con il medesimo account.
La guida è terminata. Se seguendola riscontrate problemi fatecelo sapere nel box dei commenti cosi da potervi aiutare. Alla prossima.