Non sapete come scollegare il vostro account Instagram da Facebook? Non fatevi prendere dal panico, oggi siete capitati nel sito giusto. Vedremo infatti come scollegare account Instagram da Facebook seguendo una semplice procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
Scollegare account Instagram da Facebook: ecco come fare
Collegare il vostro account Instagram con il vostro personale profilo Facebook può portare a differenti ed utili vantaggi. Potete pubblicare facilmente ogni vostro foto di Instagram anche sul social Blu di Mark Zuckerberg, in maniera del tutto automatica. Tra le altre cose potete anche conquistare molti più follower provenienti da Facebook.
Scollegare i due account: ecco come fare
Potete disattivare la condivisione dei due account seguendo dei facilissimi passaggi.
- Prima di tutto aprite l’app Instagram;
- Spostatevi a questo punto nella sezione dedicata al profilo;
- Selezionate la voce Opzioni;
- Scorrete in basso e selezionate la voce Account Collegati;
- Ora selezionate la voce relativa a Facebook;
- In conclusione selezionate l’opzione Scollega.
- In questa maniera appena descritta, tutti i post che condividerete su Instagram, non saranno più pubblicati sul secondo social – Facebook -.
Come avete visto voi stesso scollegare account Instagram da Facebook è veramente molto facile. Ci troviamo davanti ad una procedura adatta anche ai meno pratici di tecnologia come già accennato ad inizio articolo. Ovviamente, se seguendo la guida riscontrate qualche problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci che tantissime altre guide vi aspettano!