Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Aggiornamento Galaxy Note 4: ecco le patch di sicurezza di novembre in Europa

Aggiornamento Galaxy Note 4: ecco le patch di sicurezza di novembre in Europa

Se avete il tanto discusso Galaxy Note 4, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Durante queste ultime ore, il Note di quarta generazione a marchio Vodafone sta ricevendo sul territorio europeo un aggiornamento che va ad implementare le patch di sicurezza rilasciate da Google per questo mese di novembre.

Entrando nello specifico, il Galaxy Note 4 di Samsung è, ora come ora, l’ultimo terminale della gamma Note che si può acquistare in via ufficiale nel nostro paese, considerando che il Note di quinta generazione non ha mai debuttato in Italia e che il tanto criticato Note 7 è stato clamorosamente ritirato dal commercio.

Aggiornamento Galaxy Note 4

Tornando a noi, il Samsung Galaxy Note 4 a marchio Vodafone sta ricevendo in queste ore in Europa le patch di sicurezza di novembre, come dimostra tra l’altro l’immagine visibile ad inizio articolo.

L’update, che porta la versione del firmware alla numero: XXS1DPK2, risulta essere in fase di rilascio per i device europei a marchio Vodafone per tale motivo, se ancora non vi è arrivata alcuna notifica, dovrebbe essere disponibile tra qualche giorno. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento sul proprio Galaxy Note 4? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog!

Lascia un commento

Top