Capita spesso purtroppo che alcuni nostri documenti office (word, excel, powerpoint) protetti con password non possano essere più visualizzati in quanto abbiamo dimenticato o smarrito la password! Come fare in questi casi? L’unico modo è quello di utilizzare un programma in grado di ricercare in modo automatico la password, andando a provare tutte le combinazioni possibili.
Office Password Recovery è uno dei migliori software “password recovery” la cui funzione è quella di recuperare password di documenti Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft Access, e Microsoft Outlook. Esso offre 3 potenti tipi di “attacco” e recupero software: Brute-Force Attack, Brute-force con Mask Attack e Dictionary Attack. Queste diverse tipologie di recupero permetteranno di trovare anche le password più complesse nell’arco di 10-15 minuti.
Clicca sul pulsante qui sopra per scaricare la versione demo di Office Password Recovery (questa versione ha la limitazione che permette il recupero delle prime 3 cifre della password).
Come si usa Office Password Recovery?
Step1. Seleziona il documento di cui vuoi trovare la password, cliccando in alto su “Open”:
Seleziona il file office (es. word) e clicca su “Apri”.
Step2. Scegli il tipo di “attacco” e recupero che vuoi fare per trovare la password.
i scegliere tra: Brute-force Attack, Mask Attack,Dictionary Attack e Smart Attack.
Step 3. Impostazioni
Opzione 1: Se scegli Brute-force Attack o Mask Attack, il programma cercherà tutte le possibili combinazioni considerando i parametri di ricerca che inserirai nella sezione RANGE e LENGHT (lunghezza password):
Opzione 2: Se scegli Mask Attack, dovrai scrivere qualche carattere che ricordi essere presente nella password.
Option 3: Se scegli Dictionary Attack, clicca “Dictionary” sulla toolba.r
Seleziona il file dizionario che desideri utilizzare nella ricerca. Puoi anche selezionare “Smart mutations” o “Try all possible upper/lower case combinations” per aumentare le combinazioni di password da provare.
Step 4. Clicca “Start” per avviare la ricerca della password
Step 5. Alla fine della ricerca il programma mostrerà una finestra come questa, con la password trovata:
Tutto qui! Scarica e prova gratis questo straordinario programma “password recovery per office”:
Se desideri la versione completa senza limitazioni clicca QUI