Sei Qui
Home > News > Come Esportare Più di 40.000 Messaggi WhatsApp

Come Esportare Più di 40.000 Messaggi WhatsApp

WhatsApp è l’app di comunicazione più popolare, e viene utilizzata sia per scopi personali che aziendali. Molte aziende si affidano esclusivamente a WhatsApp per comunicare con dipendenti, colleghi e clienti. Quindi, è molto comune avere più di 40.000 messaggi nel tuo WhatsApp.

Ma cosa succede se vuoi esportare le chat di WhatsApp su un altro dispositivo per sicurezza? Abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire se ci sono modi in cui puoi esportare le chat di WhatsApp.

Parte 1: E’ Possibile Esportare più di 40.000 Chat WhatsApp?

La risposta è SI; puoi esportare più di 40.000 messaggi e chat di WhatsApp. Tutto dipende dalla tecnica o dal software di terze parti che utilizzi per esportare le chat di WhatsApp. Esistono alcuni strumenti affidabili con cui puoi esportare oltre 40.000 messaggi WhatsApp.

Parte 2: Esporta le Chat di WhatsApp con i Media

WhatsApp ha un’opzione di esportazione delle chat. Ogni volta che utilizzi questa funzione, ti verrà chiesto se desideri esportare con i media o meno. I media includono qualsiasi cosa diversa dai messaggi di testo, come immagini, video, file pdf, ecc. Quindi, devi decidere se vuoi esportare le chat in WhatsApp con o senza media.

Media #1: Email (Solo 10.000 Messaggi)

La maggior parte delle persone utilizza l’e-mail per esportare le chat con i media, ma puoi inviare solo un numero limitato di messaggi tramite e-mail, a causa della sua capacità limitata. In generale, puoi inviare 10.000 messaggi con media e meno di 40.000 messaggi senza media tramite e-mail.

Per esportare chat WhatsApp tramite e-mail devi:

  • Apri la chat che desideri condividere sul tuo iPhone o Android e fai clic sull’icona a tre punti o sul nome del contatto in alto.export chat on WhatsApp - iPhone
  • Ora, premi sull’opzione Esporta e poi scegli se vuoi includere o meno i media.whatsapp export more than 40000 messages - export
  • Infine, inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi Invia.export chat WhatsApp - send

Lo svantaggio dell’esportazione dei messaggi tramite e-mail è che devi selezionare ogni chat individualmente, il che può richiedere molto tempo.

Media #2: Dropbox (Limitato)

Puoi anche esportare un numero limitato di chat WhatsApp utilizzando Dropbox. Per farlo, dovresti avere un account Dropbox e l’app Dropbox installati sul tuo telefonino.

  • Avvia WhatsApp e apri la chat che desideri esportare.
  • Ora clicca il nome del contatto> esporta chat> seleziona con o senza media, quindi tocca l’opzione Dropbox e premi Salva.export chat WhatsApp - dropbox

Questo metodo non può esportare più di 2 GB di chat WhatsApp e tutte le chat devono essere scaricate prima di esportarle.

Media #3: Google Drive (Limitato)

WhatsApp consente inoltre agli utenti di esportare le chat tramite Google Drive. Per questo, devi installare Google Drive sul tuo telefono e avere anche un account Google con cui accedere.

Per esportare chat su WhatsApp tramite Google Drive:

  • Vai alla chat che desideri esportare e tocca il nome del contatto.
  • Quindi, clicca Esporta chat, seleziona con o senza media, quindi clicca Google Drive.export WhatsApp chat more than 40000 – google drive

Infine, tocca Salva per completare il processo.

Questo metodo richiede molto tempo e devi anche installare l’app sul tuo telefono.

Parte 3: La Migliore Soluzione per Esportare più di 40.000 Chat di WhatsApp

Come hai potuto vedere i 3 metodi precedenti non possono esportare messaggi illimitati e richiedono anche molto tempo. Se hai più di 10.000 chat, non puoi esportare ogni chat singolarmente. In uno scenario del genere, devi utilizzare MobileTrans WhatsApp Transfer per esportare chat illimitate di WhatsApp da iPhone o Android utilizzando la sua funzione di backup.

Installa e avvia MobileTrans sul tuo computer e collega il tuo telefono cellulare tramite un cavo. Quando viene rilevato, premi sull’opzione Trasferimento WhatsApp sull’interfaccia principale.

Nella barra di sinistra, fai clic sull’opzione WhatsApp e poi premi sulla funzione BACKUP MESSAGGI WHATSAPP sulla destra.

MobileTrans inizierà il backup dei dati di WhatsApp. Ci vorrà del tempo a seconda dei dati totali. Non scollegare il telefono durante il processo.

Infine, mostrerà che il processo è completato e ora puoi visualizzare in anteprima ed esportare i dati di WhatsApp di cui è stato eseguito il backup.

In Conclusione…

WhatsApp è l’app di comunicazione più importante nei nostri telefoni che usiamo quotidianamente. Tutti affrontiamo situazioni in cui dobbiamo esportare messaggi e chat di WhatsApp e questo articolo ha spiegato vari metodi per farlo.

Abbiamo anche discusso del fatto che se desideri esportare più di 40.000 messaggi WhatsApp contemporaneamente, devi installare MobileTrans WhatsApp Transfer. Questo software facile da usare e multifunzionale consente agli utenti di eseguire il backup di messaggi WhatsApp illimitati sul computer e quindi di esportarli su qualsiasi altro dispositivo o ripristinarli in seguito.

Lascia un commento

Top