Instagram consente agli utenti di aggiungere fino a 10 foto in un normale post, ora ha rimosso anche le restrizioni sul numero massimo di foto da aggiungere nelle storie. Quindi, come aggiungere più foto alla Storia di Instagram?
Creare un album fotografico eccezionale sulla Storia di Instagram è molto più facile di quanto pensassi. Puoi farlo con pochi clic, continua a leggere il nostro tutorial.
Indice
1. Come Aggiungere Più Foto alla storia di Instagram sul Computer?
Puoi visitare il sito web di Instagram tramite il browser del tuo PC. Usiamo Google Chrome come esempio. La pagina del feed e del profilo viene mostrata come la visualizzazione sul tuo dispositivo mobile. Ma come si crea un post utilizzando la versione web di Instagram? Come mettere più immagini su una Storia di Instagram?
Vediamo come funziona!
- Visita il sito Web ufficiale di Instagram dal tuo browser e accedi al tuo account. Fai clic con il tasto destro e scegli “Ispeziona” nel menu a comparsa.
- Scegli l’icona Attiva/Disattiva la barra degli strumenti del dispositivo. Puoi selezionare la visualizzazione di diversi dispositivi.
- Ricarica la pagina. Poi, vedrai lo stesso layout di Instagram della versione mobile. Fai clic sul “+” sull’immagine del tuo profilo e inizia a modificare la tua Storia.
Suggerimento: Per avere più immagini, puoi creare un collage per inserire tutte le foto in un’unica immagine e quindi pubblicarlo nella tua Storia.
2. Come Aggiungere più Immagini su una Storia di Instagram su Android?
Quando si tratta di un dispositivo mobile, l’operazione da fare è molto più comoda. Anche la visualizzazione di Instagram sull’app mobile è molto più familiare alla maggior parte delle persone. Utilizzando il sistema Android, puoi creare il collage direttamente all’interno di Instagram. Prepara il tuo editor di storie e ti faro vedere come inserire più di un’immagine sulla storia di Instagram.
- Clicca il “+” sull’immagine del tuo profilo per accedere all’editor della storia. Quindi vedrai un elenco di icone sul bordo sinistro dello schermo. Scegli “Layout“.
- Di solito è la terza icona nell’elenco. E poi, vedrai il tuo schermo diviso in più blocchi. Instagram offre diverse griglie tra cui scegliere. Puoi creare un collage di 2-6 foto.
- Aggiungi foto a ciascuna area. Quindi tocca “Invia a“.
- Puoi decidere di rendere questa Storia aperta a tutti i tuoi follower o solo a un determinato gruppo. Quindi tocca “Condividi“. E poi il collage verrà pubblicato nella tua storia di Instagram.
3. Come aggiungere Più Foto alla Storia di Instagram su iPhone?
Per gli utenti iOS, esiste un altro metodo per aggiungere più immagini a una storia di Instagram: utilizzare l’adesivo fotografico per mettere tutte le foto in un’unica immagine. Non ha la restrizione sulle griglie, quindi puoi posizionare l’immagine in qualsiasi punto dello schermo che vuoi.
I passaggi da seguire sono:
- Carica una foto nell’editor della storia. Quindi tocca l’icona dell’ Adesivo nella barra in alto dello schermo.
- Clicca l’Adesivo fotografico per sfogliare il tuo album fotografico.
- Scegli le altre foto che vuoi aggiungere.
- Sposta le foto nel punto che preferisci. Quando sei soddisfatto dell’immagine finale, puoi cliccare “Invia a“.
- Seleziona dove vuoi condividerla. Quindi clicca “Condividi“.
Dopo che l’immagine è stata caricata correttamente, le persone possono visualizzarla nella tua storia di Instagram.
4. Miglior Downloader di Storie di Instagram
Oltre alle foto, le storie di Instagram consentono agli utenti di caricare video, musica o testo normale. Esiste un programma downloader in grado di scaricare le Storie di Instagram senza operazioni complicate? Certo! Voglio consigliarti il programma AllMyTube
AllMyTube è un downloader di video gratuito con versioni per Windows, Mac e Android. Dopo aver cercato la parola chiave o incollato la URL esatta del video, AllMyTube ti consente di scaricare video da più di 1000 siti. Ad esempio, puoi copiare e incollare il link del video di YouTube nella casella di ricerca di AllMyTube. Dopo aver analizzato il collegamento, otterrai più opzioni di download. Scegli il formato e la qualità che desideri e AnyVid salverà il video nella tua cartella locale.
Funziona bene con i download video di Instagram. Sia che tu voglia scaricare storie o video pubblicati regolarmente, i passaggi per il download sono facili da imparare. Se l’utente target pubblica una serie di Storie, AllMyTube ha anche la funzione di download batch che potrebbe farti risparmiare molto tempo.
Hai finito di leggere? Scommetto che hai già qualche idea su come aggiungere più foto alla tua Storia di Instagram. Puoi creare il collage prima di pubblicare, utilizzare il layout nell’editor di Instagram Story o utilizzare l’adesivo fotografico. Ogni modo è valido per aggiungere più foto in una Storia di Instagram. Inoltre, puoi utilizzare il programma AllMyTube per scaricare la storia di Instagram di altri in modo facile e sicuro.
Vuoi sapere come fare ad aggiungere link nelle Storie di Instagram? Clicca questo articolo e troverai un tutorial facile e veloce da seguire!
…Al prossimo articolo!