Sei Qui
Home > Guide > App per fare scherzi su WhatsApp

App per fare scherzi su WhatsApp

Le app di scherzo di WhatsApp sono un ottimo modo per fare quattro risate con amici e parenti. Potrai confondere i tuoi amici, facendo pensare che ci sia qualcosa di strano nei loro telefoni. Ad esempio, l’invio di messaggi vuoti li farà sicuramente pensare che qualcosa non va nel loro dispositivo.

Per eseguire questi scherzi ai tuoi amici tramite WhatsApp, avrai bisogno dell’aiuto di alcune app di terze parti. Le app scherzo per WhatsApp sono gratuite, quindi se non sono quello che stai cercando, devi solo disinstallarle.

1. WhatsPrank – Crea conversazioni false su WhatsApp

WhatsPrank è un’app eccellente per creare conversazioni WhatsApp. Per creare un contatto falso, apri l’app e tocca il pulsante più in basso a destra e scegli Nuova chat falsa.

Proprio come qualsiasi altro contatto su WhatsApp, dovrai creare un nome, caricare un’immagine, inserire il testo di stato e decidere se desideri che il falso contatto sia online o stia digitando.

Dopo aver inserito tutte le informazioni necessarie, fai clic sull’opzione Salva in basso. Il tuo nuovo utente falso apparirà nella scheda Chat con l’etichetta di battitura verde sotto il nome utente. Anche se hai scelto che l’utente fasullo fosse solo online, vedresti l’opzione online solo se apri quella falsa chat.

Se ti trovi nella pagina principale dell’app, sembrerà che stiano solo digitando. Vedrai anche la scheda stato e chiamate, ma non troverai nulla lì. Vedrai solo un annuncio per acquistare le versioni senza pubblicità dell’app.

L’app di scherzo di WhatsApp può anche far sì che il tuo contatto falso “invii” l’audio. Tocca l’audio e dovrai decidere chi sta inviando l’audio, tu o il tuo falso contatto.

Non ha senso premere il file audio poiché non contiene nulla. Premendolo, vedrai solo le impostazioni per la funzione audio in cui puoi cambiare cose come la durata dell’audio. Tocca il tempo di durata dell’audio e aggiungi manualmente quanto dura l’audio falso.

Puoi anche modificare elementi come l’ora inviata, il mittente e lo stato della consegna. Seleziona i segni di spunta e, ad ogni tocco, passeranno a inviati ma non consegnati, consegnati e letti.

Altre opzioni come emoji e invio di allegati, le opzioni di chiamata funzionano perfettamente. Tuttavia, non è possibile toccare l’icona della fotocamera per scattare una foto, si aprirà la tua galleria solo per inviare una foto.

Tieni presente che la ricerca, la fotocamera e i tre punti in alto a destra per accedere alle impostazioni non funzionano. Se li premi, non succederà nulla. WhatsPrank è un’app divertente, ma le pubblicità possono diventare fastidiose. A parte questo, è un’app divertente da usare.


2. Messaggio vuoto (per WhatsApp)

Messaggio vuoto (per WhatsApp) semplifica le cose permettendoti di fare uno scherzo ai tuoi amici con messaggi vuoti brevi o lunghi. L’app non è ricca di funzionalità, ma completa il suo scopo di consentirti di inviare quanti più messaggi vuoti possibile.

La lunghezza dei messaggi vuoti dipenderà dal numero di righe che decidi di aggiungere. Per scegliere il numero di righe, apri l’app e tocca il menu a discesa del numero di righe.

È possibile aggiungere un minimo di una riga o fino a 10.000 righe. In fondo, vedrai due opzioni, come inviare e appunti. Toccando l’opzione Appunti, si copia lo spazio vuoto in cui è possibile incollarlo su qualsiasi altra app desiderata.

Scegliendo l’opzione Invia, si aprirà WhatsApp. Scegli il contatto a cui desideri inviare il messaggio vuoto e invia come al solito.

Gli amici non sarebbero amici se non potessi divertirti con loro. Queste app sono un’ottimo modo per fare qualche risata, e magari potrai usarle per il pesce di aprile. Facci sapere nei commenti quale app di scherzo utilizzerai!

 

Lascia un commento

Top