Sei Qui
Home > Guide > Galaxy S10: Come Inserire SIM e scheda SD

Galaxy S10: Come Inserire SIM e scheda SD

 

 Inserisci e rimuovi scheda SIM e scheda SD su Samsung Galaxy S10

Il Galaxy S10 utilizza una scheda SIM nano, che è molto più piccola di una normale carta SIM (e anche più piccola della micro SIM). Nel caso qualcuno non lo sappia, una scheda SIM memorizza dati importanti come la tua identità, posizione, numero di telefono e molto altro. Nel Samsung Galaxy S10 c’è un vassoio in cui può essere inserita la scheda SIM nano e la scheda micro-SD se ne hai una. La scheda micro-SD può essere utilizzata per memorizzare ulteriori foto, musica, file e persino i tuoi contatti, se lo desideri.
Vediamo i passaggi principali per inserire la SIM e la scheda di memoria nel telefono:

  1. Innanzitutto, spegni completamente il dispositivo. Questo è consigliabile in quanto potresti perdere dati o corrompere una o entrambe le carte espellendo il vassoio con il telefono acceso.
  2. Lo slot della nano SIM / microSD si trova nella parte superiore del telefono.
    "
  3. Afferra il piccolo attrezzo di metallo e spingi delicatamente l’estremità appuntita nel foro sullo slot fino a quando il vassoio non fuoriesce.
    NOTA: Se hai perso lo strumento fornito con il tuo dispositivo è sempre possibile utilizzare una graffetta.
     slot Samsung Galaxy SIM e SDCard "width =" 300 "height =" 226
  4. Estrai il vassoio dallo slot.
  5. Inserisci (o estrai) le tue schede microSD o nano SIM. Assicurati che le barre di contatto dorate siano rivolte verso il basso (verso il retro del telefono).
  6. Far scorrere delicatamente il vassoio nello slot  finché non si sente un leggero clic. Il clic ti informa che il vassoio è stato inserito correttamente ed è protetto.

Riaccendi il telefono e hai finito! Se hai domande su una scheda nano SIM o microSD, faccelo sapere nei commenti qui sotto!

 

Lascia un commento

Top