Ad oggi uno dei top di gamma più ricercati di Honor è sicuramente il View 10 un ottimo dispositivo che fin dal proprio debutto grazie al suo ottimo design e un hardware a dir poco pazzesco è riuscito a conquistare la fiducia di un gran numero di consumatori che dopo averlo acquistato si sono detti più che soddisfatti dell’acquisto fatto.
Honor View 10 offre tantissime funzioni estremamente interessanti tutte da provare fino in fondo. Detto questo, nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi come trasformare il proprio Honor View 10 in un telecomando! La procedura da seguire è molto facile e immediata e siamo certi che non avrete problemi nel seguirla. Andiamo a scoprirne di più.
Trasformare il proprio Honor View 10 in un telecomando, ecco come si fa! La procedura completa da seguire
L’ottimo Honor View 10 per chi non lo sapesse integra un sensore ad infrarossi che, sfruttando l’app preinstallata sul dispositivo, vi consentirà di usare lo smartphone come un classico telecomando. Cercate l’applicazione che prende il nome di telecomando, tappate successivamente su aggiungi comando a distanza, selezionate il dispositivo a cui avete intenzione di collegarvi e seguite passo per passo tutte quante le istruzioni per completare in maniera corretta l’accoppiamento. Potrete tra l’altro personalizzare il controllo a distanza selezionando la dicitura dedicata.
Come avete visto trasformare il proprio Honor View 10 in un telecomando è molto semplice. Basta seguire dei piccoli e rapidi passaggi e il gioco è fatto. Per qualsiasi problema contattateci nel box dei commenti presente qui sotto.