Sei Qui
Home > Guide > Resettare iPhone X tramite iCloud: la guida completa

Resettare iPhone X tramite iCloud: la guida completa

Inizialmente non servirà resettare il vostro nuovo iPhone X, ma a lungo andare potrebbe essere necessario. Per questa semplice motivazione oggi abbiamo deciso di dedicare il nostro appuntamento ad una guida che vi spiegherà passo per passo come ripristinare il nuovo top di gamma di casa Apple seguendo una semplici e veloce procedura.

Resettare iPhone X tramite iCloud

Esistono tantissimi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il nuovo iPhone X, ma noi oggi spiegheremo come farlo affidandovi ad iCloud. Questa operazione può essere azzeccata sopratutto se avete perso il vostro telefono e volete eliminare del tutto i dati o bloccarlo. L’unica cosa di cui avrete realmente bisogno, oltre a un computer desktop o portatile non fa differenza, è che sul vostro dispositivo sia attiva l’opzione chiamata trova il mio iPhone.

Resettare iPhone X tramite iCloud: la procedura

  1. Per fare accesso alla pagina Internet dedicata dovrete virare la vostra attenzione sul sito icloud.com. Qui eseguite il login inserendo ID Apple e password;
  2. Nella schermata successiva che si aprirà, scegliete l’icona Trova il mio iPhone;
  3. Si aprirà in automatico una mappa con la posizione attuale di iPhone X. Fate un tap su tutti i dispositivi in alto per poter aprire il menu’ contestuale dei vostri prodotti e scegliete quello che avete intenzione di inizializzare;
  4. Ora, tramite i tasti presenti sul display, sarete perfettamente in grado di ripristinare iPhone X senza il minimo problema. Vi basterà scegliere la voce Inizializza iPhone e il gioco è fatto, confermare e aspettare la conclusione della procedura.

Resettare iPhone X tramite iCloud è veramente un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema o domanda contattateci tranquillamente.

 

Lascia un commento

Top