Esistono moltissimi social network in circolazione ma uno dei più utilizzati è senza dubbio Instagram. Nella guida di oggi vedremo passo per passo come cambiare nome utente Instagram dalla versione web seguendo un procedimento facile e veloce adatto anche ai meno esperti di tecnologia.
In questa facilissima guida, vedremo passo per passo come cambiare nome utente Instagram dalla versione web. Questa funzione è utilissima se in passato avete scelto un username a caso o eventualmente se volete rendere più semplice possibile la ricerca del vostro profilo.
Cambiare nome utente Instagram dalla versione web: vediamo insieme tutti i passaggi da seguire
- Prima di tutto dovete aprire la versione web di Instagram al seguente indirizzo;
- Ora effettuate l’accesso con il vostro account;
- Tappate sull’icona relativa al vostro profilo, che rimane in alto a destra;
- Tappate sulla dicitura Modifica profilo;
- Nella nuova schermata potete personalizzare a vostro piacimento il campo nome utente, inserendo il vostro nuovo username;
- In conclusione tappate sulla voce Invia e il gioco è fatto.
In pochi e veloci passaggi avete modificato in maniera corretta il vostro nome utente. Da questo momento in poi, ogni persona potrà trovarvi più semplicemente. Se avete problemi nel seguire il tutorial contattateci cosi da potervi aiutare il prima possibile. Siamo certi, però, che tanti di voi riusciranno a seguire il tutorial senza alcun problema considerando che è molto semplice. Alla prossima! Restate sintonizzati con noi che tantissime altre guide di vario tipo vi aspettano.