L’arrivo del nuovo operatore Iliad ha letteralmente creato un caos incredibile nel mondo dei gestori di telefonia mobile. Tutto questo è stato possibile grazie ad una super offerta proposta a soli 5.99 euro al mese che siamo certo tutti voi hanno già avuto modo di vedere e che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.
Entrando nello specifico, tuttavia diversi clienti si stanno ponendo la stessa domanda, una di queste è la seguente: Come posso controllare il credito Iliad? Sottolineiamo fin da subito che tutto ciò è possibile affidandosi a diversi modi, ma noi qui sotto spiegheremo il metodo più rapido e facile di tutti cosi nessuno avrà problemi.
Come controllare credito ILIAD: ecco il modo più facile per riuscirci in pochi secondi
Con un messaggio di testo è molto facile e immediato
Il metodo più semplice e rapido per controllare credito Iliad è quello del messaggio ed è sicuramente quello più utilizzato da quando il gestore ha debuttato in Italia. Vi basterà semplicemente inviare un tradizionale SMS al numero 400 per ricevere istantaneamente come risposta il credito residuo della vostra carta SIM. Non importa cosa scrivete all’interno dell’SMS, è anche possibile lasciarlo completamente vuoto e il gioco è fatto. Tutto molto facile vero?
Che dire, questo appena descritto è il metodo più facile che esista per controllare il credito disponibile su Sim Iliad. Logicamente se seguendo la guida riscontrate problemi siamo qui per aiutarvi lettori di Mobiletekblog. Alla prossima cari lettiri! Restate sintonizzati con noi che tantissimi altri tutorial interessanti vi aspettano.