Da poco avete creato un account Instagram con grande soddisfazione ma non sapete assolutamente dove mettere le mani per mettere in evidenza i messaggi? Non allarmatevi cari lettori di Mobiletekblog, nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo proprio come mettere in evidenza messaggi Instagram seguendo una semplice e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
Mettendo un qualunque messaggio in evidenzia ogni utente potrà trovare subito le chat importanti, senza perdere alcun tempo a cercarle o usare la funzione di ricerca. Diversamente dai messaggi in evidenza che si possono impostare su Whatsapp, che restano fissati in alto, ai messaggi in evidenza su Instagram andrà ad aggiungersi semplicemente una stella di piccole dimensioni vicino al nome di chi vi ha inviato il messaggio, cosi da capire che il tutto è stato inserito tra i preferiti.
Per inserire una conversazione di Instagram tra i preferiti, o meglio mettere in evidenza un messaggio, il procedimento da seguire è banale ed è il seguente:
- Prima di tutto aprite Instagram;
- Andate ora nei messaggi direct – non altro che l’icona dell’aeroplanino in alto a destra -;
- Tenete premuto sulla chat che volete aggiungere ai preferiti;
- Tappate infine sulla voce metti in evidenza.
- Come già accennato qualche riga sopra, vicino al nome dell’utente comparirà una stella che andrà ad indicare che quella precisa conversazione è stata aggiunta a quelle in evidenza.
Esiste anche un’altra strada per mettere in evidenza un messaggio su Instagram, ma noi abbiamo preferito optare per quella appena descritta perché è la più semplice. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi scriveteci.