Sei Qui
Home > Guide > Come disattivare Trova il mio iPhone su iPhone 8 e 8 Plus

Come disattivare Trova il mio iPhone su iPhone 8 e 8 Plus

Nella guida di oggi vediamo come disattivare Trova il mio iPhone su iPhone 8 e 8 Plus seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti. Apple come sicuramente molti di voi ben sapranno ha equipaggiato i suoi dispositivi di un’ottima funzione antifurto, chiamata Trova il mio iPhone. Grazie a questa funzione che vi abbiamo appena citato potrete controllare la posizione del melafonino, sia da accesso che da spento. Tra l’altro si possono usare anche funzioni secondarie, come ad esempio la modalità di ripristino da remoto o modalità smarrito. Una volta che si attiva la funzionalità Trova il mio iPhone, non sarà possibile resettare l’iPhone alle impostazioni di fabbrica. Se vendete il vostro terminale con la funzione attivata, prima di resettarlo del tutto, la persona interessata dovrà prima vedersela con il noto blocco attivazione.

Come disattivare Trova il mio iPhone su iPhone 8 e 8 Plus

Per fortuna come per tutte le cose esistono molte soluzioni che vi permettono di risolvere il tutto e disattivare completamente la funzione antifurto di Apple. Noi oggi abbiamo deciso di proporvi quella più semplice che ci sia, ovvero: disattivare direttamente Trova il mio iPhone.

Come disattivare direttamente Trova il mio iPhone su iPhone 8 e 8 Plus

Se avete l’iPhone 8 o 8 Plus a portata di mano, per poter disabilitare una volta per tutte la funzionalità Trova il mio iPhone, dovete seguite alla lettera la seguente e facile procedura:

  1. Aprite prima di tutto le impostazioni;
  2. Ora selezionate il nome utente e selezionate la voce iCloud;
  3. A questo punto optate per la dicitura Trova il mio iPhone;
  4. Disattivate l’opzione relativa alla funzione impostando il toogle su Off;
  5. In conclusione, non vi resta altro che inserire la password del vostro account Apple e selezionare la voce disattiva.

Come avete visto in poche e rapide mosse siete riusciti a disattivare del tutto la funzione Trova il mio iPhone e le varie funzionalità offerte. Fatto questo, potrete in tutta tranquillità procedere al ripristino del vostro melafonino e consegnarlo al destinatario, senza incappare in problemi.

Per qualsiasi problema riscontriate nel seguire la guida siamo qui per aiutarvi. Alla prossima lettori di Mobiletekblog!

Lascia un commento

Top