Ad oggi scannerizzare un documento con il proprio iPhone è un processo che si rivela di vitale importanza per tantissime cose. Ad esempio si ha la necessità di condividere facilmente con altri utenti qualche documento, oppure si deve semplicemente scannerizzare un documento per portarlo sempre con noi. Per fortuna anche se avete il nuovo iPhone X tutto ciò è possiible. Potete utilizzare la funzione nativa di iOS 11, oppure direttamente affidarvi a una delle migliori applicazioni presenti su App Store che è proprio la nostra scelta odierna.
Ecco la migliore applicazione presente su App Store per scannerizzare con il vostro iPhone X
Esistono moltissime applicazioni su App Store che permettono in semplici e veloci mosse di scannerizzare con il vostro iPhone X un qualsiasi documento. Una delle migliori è senz’altro Scanner Pro che potete trovare a questo indirizzo.
Siamo davanti ad’app perfetta sotto ogni punto di vista che purtroppo risulta essere a pagamento, ma che svolge alla grande il proprio lavoro senza fallire neanche un colpo. Vi consente alla massima velocità di scannerizzare dei documenti, il tutto garantendo una qualità impeccabile che in pochi si possono permettere.
Basterà semplicemente posizionare il documento su un piano con colore diverso rispetto alla carta e di conseguenza scattare una foto affidandosi alla stessa applicazione. Scanner Pro rileverà in maniera del tutto automatica i bordi del documento e procederà alla digitalizzazione del foglio scansionato. Tra le altre cose,una volta che il file è stato prodotto correttamente, potrete modificarlo a vostro piacimento e sopratutto quando lo riterrete più opportuno, salvarlo e successivamente condividerlo con altri utenti.
Come avete visto scannerizzare con il vostro iPhone X grazie a Scanner Pro è un gioco da ragazzi. Quanti di voi già conoscevano l’app? A voi affidiamo la parola.