Uno dei social network più utilizzati ad oggi è sicuramente Instagram che vanta un gran numero di utenti. Il social delle foto grazie a costanti aggiornamenti con il passare dei mesi si è migliorato sempre di più e sono davvero tanti gli utenti nuovi iscritti di recente. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo a gran richiesta come visualizzare le foto archiviate su Instagram seguendo un procedimento molto semplice adatto anche ai meno pratici di tecnologia. Una procedura facilissima da seguire.
Entrando nel vivo della guida è possibile tranquillamente archiviare le foto su Instagram in facili e rapide mosse, ovvero toglierle dalla visibilità sulla pagina personale senza doverle obbligatoriamente cancellarle. Molti usano questa funzione a mo’ di archivio, altri invece la utilizzando quando possiedono immagini vecchie compromettenti che vogliono si conservare ma non far vedere ai seguaci di Instagram.
Per poter archiviare le foto su Instagram basta seguire questo breve percorso e il gioco è fatto:
- Tappate su Impostazioni e, appunto, Archivia.
Se un domani vi dovesse venire in mente di recuperare le foto, andate sul vostro profilo e sull’orologio che rimane in alto a destra, quindi virate la vostra attenzione sulla dicitura Archivio e Post. Per ripristinarle definitivamente, aprite il contenuto, di nuovo menu’ impostazioni e mostrate nel profilo.
Il tutorial è già terminato cari lettori di Mobiletekblog. Come avete visto visualizzare le foto archiviate su Instagram è davvero molto semplice, un procedimento perfetto anche per chi di tecnologia è poco pratico. Se seguendo la guida riscontrate problemi non esitate a comunicarcelo qui sotto dove potete trovare il box dei commenti.