Se possedete uno smartphone Android e non avete ancora capito come cambiare la lingua alla popolarissima app di messaggistica istantanea Whatsapp oggi ritenetevi fortunati perché siete capitati nel sito giusto. Vedremo nel dettaglio proprio come cambiare lingua su Whatsapp da qualunque smartphone Android seguendo una semplice e rapida procedura. Un procedimento perfetto anche per chi di tecnologia ha poca esperienza.
Volete cambiare realmente la lingua predefinita su Whatsapp? Prendetevi un po’ di tempo libero perché ora qui sotto vi spieghiamo nel dettaglio come fare.
Come cambiare la lingua su Android: vediamo come fare grazie ad un procedimento banale
Se avete un terminale con a bordo il sistema operativo Android, vi consigliamo di seguire alla lettera la seguente procedura che ora riporteremo qui sotto:
- Andate prima di tutto su impostazioni;
- Ora selezionate lingue e immissione;
- Selezionate lingua;
- Scegliete la lingua che volete utilizzare tra quelle presenti.
Dunque, se volete sostituire la lingua su Whatsapp, come avrete capito per modificare quella predefinita dovete agire sul telefono.
Infine, una volta seguiti alle lettera i passaggi riportati sopra sarete riusciti a modificare brillantemente la lingua predefinita sul telefono. A questo punto quando tornate su Whatsapp, l’applicazione vi mostrerà tutte le icone e le voci di menu’ nella nuova lingua da voi scelta.
Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare appena disponibili. Alla prossima lettori di Mobiletekblog. Restate sintonizzati con noi che tantissime alte guide di questo genere vi aspettano.