Due dispositivi molto al centro dell’attenzione in quest’ultimo periodo sono senz’altro i top di gamma iPhone 8 e 8 Plus di casa Apple. Proprio per questa semplice motivazione, nella guida odierna vi proporremo un semplice tutorial su come registrare telefonate iPhone 8 e 8 Plus seguendo un procedimento banale alla portata di tutti. Più che altro ci affideremo ad un’apposita applicazione una delle più scaricate fino a questo momento.
Tantissime volte per diverse motivazioni si può avere la necessità di registrare una telefonate che si effettua con il proprio iPhone 8 o 8 Plus. Le motivazioni possono essere diverse, come ad esempio dover riusare la registrazioni per motivi puramente aziendali. Purtroppo come sicuramente molti di voi già ben sapranno iOS non offre nessuna funzionalità per poter effettuare la registrazione di qualunque chiamata con l’iPhone. Tuttavia ci si può tranquillamente rivolgere a delle eccellenti soluzioni di terze parti che vi permettono in tutta tranquillità di riuscire nel vostro scopo. Andiamo dunque a vedere come registrate telefonate con il vostro melafonino grazie ad un’ottima applicazione che non vi deluderà.
Come registrare telefonate iPhone 8 e 8 Plus
TapeACall
Siamo davanti ad una superba applicazione che vi permette la registrazione di chiamate in entrata e in uscita, senza alcun limite di tempo. Una volta che vi siete registrati correttamente al servizio sarà possibile lasciare l’app attiva in background. I file verranno automaticamente salvati sulla memoria interna del vostro iPhone e potrete condividerli tramite email, Facebook e altri servizi del genere.
Tre le altre cose l’applicazione che vi stiamo proponendo non funziona se siete clienti Vodafone. Infine, sono disponibili al download due versioni di TapeACall, una lite completamente gratuita e l’altra Pro a pagamento che ovviamente offre qualche funzionalità in più. Il costo in questo caso è di 10.99 euro.
Per caso voi conoscete qualche altra valida applicazione per registrare telefonate iPhone 8 e 8 Plus? A voi affidiamo la parola lettori di Mobiletekblog.