Se avete intenzione una volta per tutte di scoprire come nascondere la lista amici di Facebook oggi siete capitati nel sito giusto. Vedremo tra poco il procedimento completo per eseguire il tutto su qualunque dispositivo con a bordo il sistema operativo Android.
Se da sempre non avete mai amato particolarmente di essere spiati da qualche vostro amico, e volete per sempre nascondere ogni vostra amicizia sul social blu, vi consigliamo di leggere con attenzione i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto. Vedremo passo per passo come bloccare la visualizzazione dei vostri amici a tutti i contatti che avete sulla creatura di Mark Zuckerberg in modo da rendere la vostra lista di amici invisibile e anche le recenti amicizie.
Come nascondere la lista amici Facebook da smartphone Android
Iniziamo con il dire che per il momento purtroppo non si può procedere alla modifica della privacy delle amicizie direttamente facendo affidamento all’app Facebook, ma dovrete collegarvi sul vostro contatto via browser. Dunque aprite Google, andate sul social blu mettendo correttamente le vostre credenziali per fare accesso e premete successivamente sulla vostra foto del profilo in alto a sinistra e scorrete fino a quando non trovate la sezione amici. A questo punto per poter personalizzare come meglio credete la privacy sulle amicizie, dovrete solo tappare sulla parola Amici e vi apparirà subito una schermata con tutte le amicizie che avete, di conseguenza dovrete tappare sull’icona dei due omini che vedrete in alto a destra sull’elenco degli amici e entrerete cosi nella sezione Modifica la privacy della lista amici, decidendo voi stesso se impostarla su tutti – amici o altro.
In quest’ultima voce che vi abbiamo appena citato spunterà solo ed esclusivamente l’opzione Solo io, nel caso in cui vorrete che nessuno controlli le vostre amicizie.
Come avete visto nascondere la lista amici Facebook su dispositivi Android è molto facile. Per qualunque problema scriveteci.