Sei Qui
Home > Guide > Come fare uno screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Come fare uno screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Nonostante online non si fa altro che parlare dei nuovi iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus di casa Apple, altri due melafonini ancora molto ricercati da parte dei consumatori sono gli ottimi iPhone 7 e 7 Plus che ad oggi sono riusciti a conquistare un gran numero di consumatori. Ci troviamo ancora davanti a terminali importanti in grado di garantire sempre prestazioni al top in qualunque occasione. Detto ciò, a gran richiesta, nella guida odierna vedremo come fare uno screenshot su iPhone 7 e 7 Plus seguendo una semplicissima procedura che potete mettere in atto anche se di tecnologia avete poca esperienza.

Come fare uno screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Entrando nello specifico, con i dispositivi di ultima generazione di oggi si possono fare una marea di cose diverse, tipo scattare foto a go go o eventualmente giocare ai titoli preferiti. Se in un qualunque videogioco avete fatto un record incredibile da far restare a bocca aperta, senza dubbio qualunque vostro amico non vi crederà, e allora? Per risolvere il problema basta effettuare uno screenshot della schermata del vostro iPhone 7 o 7 Plus e il gioco è fatto. Fare uno screenshot sugli ex top di gamma della Mela Morsicata è semplicissimo. Ecco la procedura da seguire:

Premete il tasto di alimentazione del vostro iPhone 7 o 7 Plus e il pulsante Home, in contemporanea fino a quando non sentite un piccolissimo rumore di uno scatto tipo quello di una tradizionale foto. Una procedura facile e rapida, sopratutto alla portata di tutti.

Fare uno screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus come avete visto è facilissimo. Se avete problemi nel seguire il tutorial o qualche dubbio scriveteci senza problemi cari lettori di Mobiletekblog!

Lascia un commento

Top