Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Sincronizzare Contatti Outlook con Android (Samsung Galaxy)

Sincronizzare Contatti Outlook con Android (Samsung Galaxy)

Recentemente abbiamo fatto vari test su un nuovo Samsung Galaxy S4. Ci siamo chiesti qual’era il modo più semplice e veloce per sincronizzare contatti e rubrica con Microsoft Outlook. Per chi usa MS Outlook per ricevere e inviare e-mail, tale sincronizzazione è il modo più veloce per avere subito tutti i tuoi contatti anche sul cellulare. Alcune persone effettuano tale sincronizzazione deii contatti di Outlook con il telefono cellulare Samsung utilizzando il proprio account Gmail. Ma per chi non è molto pratico di queste operazioni abbiamo trovato un software che fa tutto ciò in pochi click. Stiamo parlando di MobileGo per Android. Funziona perfettamente.

Per prima cosa scarica e installa MobileGO per Android in versione Windows o Mac.

Importare Contatti Outlook su Samsung GALAXY:

Basta collegare il tuo Samsung GALAXY via cavo USB al computer. Quindi fare clic su “Importa contatti da Outlook”, tutti i contatti saranno importati immediatamente sul tuo Samsung GALAXY.

sync-outlook-contacts-with-samsung-galaxy

Esportare Contatti da Samsung GALAXY su Outlook:

Se avete bisogno di esportare i contatti dal telefono cellulare Samsung Galaxy su Outlook, è sufficiente premere su “Esporta i contatti di Outlook “. Tutti i contatti saranno importati da Outlook sul vostro Samsung Galaxy con tutti i dettagli originali.

Unione contatti doppi

Quando si importano i contatti suk Samsung GALAXY, si potrebbero trovare molti contatti duplicati. MobileGo per Android vi aiuterà a unirlie automaticamente. Nell’interfaccia “Contatti”, fate clic sul pulsante “De-duplicate”, e vedrai i contatti duplicati trovati per nome, telefono, email, ecc…

merge-duplicate-contacts-from-samsung

Esportazione contatti selezionati su Outlook

Se non vuoi esportare tutti i contatti di Outlook ma solo alcuni, fate clic su “Contatti” per selezionare i contatti da esportare su Samsung GALAXY. Poi premete sul pulsante “Importa / Esporta” per esportare i contatti selezionati in Outlook.

Se hai un iPhone e cerchi un modo per sincronizzare i contatti con Outlook, dai uno sguardo a questo articolo.

 

One thought on “Sincronizzare Contatti Outlook con Android (Samsung Galaxy)

  1. ho istallato il programma mobilego collego tramite usb ma non riconosce il cellulare che sarebbe un samsung gran duo neo come devo fare? grazie

Lascia un commento

Top