Sei Qui
Home > Software & Apps > Convertitori > Convertire PDF in Word con Adobe Acrobat

Convertire PDF in Word con Adobe Acrobat

LogoPer convertire PDF in Word con Adobe Acrobat, ecco i passi da seguire:

  1. Vai nel menu “File”, esplora e apri il file PDF che devi convertire in Word.
  2. Vai in File> Save As > Microsoft Word > Word Document per salvare il PDF in un documento Word. Se stai usando una vecchia versione di Adobe Acrobat, dovresti comunque raggiungere il tuo obiettivo di convertire il PDF in word. Nella barra degli strumenti, nel menu Export, seleziona “Word Document” come formato output.
  3. Assegna un nome al documento di destinazione e imposta il percorso in cui vuoi salvare il doc Word.
  4. Clicca Save per far iniziare la conversione Adobe PDF in Word.

convert PDF to Word

Adobe Acrobat funziona bene per convertire PDF in documento Word. Però esso non può convertire la password criptata nel documento Microsoft Word, ciò significa che prima di convertire PDF in Word con Adobe Acrobat, è necessario rimuovere la crittografia nel PDF usando Wondershare PDF Password Remover.

Alternativa per convertire PDF in Word con Wondershare PDF Editor

Se vuoi convertire un PDF standard o scannerizzato, oppure protetto da password, prova Wondershare PDF Editor, un semplice programma “PDF to Word Converter” che permette di convertire qualsiasi PDF in Word. Di seguito i semplici passi da fare per convertire PDF in Word.

Step 1. Scarica e installa PDF to Word Converter

Clicca il link di download per scaricare Wondershare PDF Editor per il tuo computer. Dopo il download, clicca il file .exe e installalo sul tuo computer.

Download Versione Win Download Versione Mac

Step 2. Convertire PDF in documento Word

Avvia Wondershare PDF Editor e clicca il pulsante OPEN per aprire il PDF che stai per convertire in un documento Word. Clicca su Convert per visualizzare le varie opzioni di conversione. Clicca “To Word” e seleziona To Word (.*docx) To Word 2003. Quando esegui questa operazione, si aprirà un pop-up  che chiederà di impostare il percorso dove poter salvare i documenti Word. Impostalo e poi clicca sul pulsante Salva. In pochi secondi, viene visualizzato il documento Word di uscita nella cartella di output.

Convert PDF Files

One thought on “Convertire PDF in Word con Adobe Acrobat

Lascia un commento

Top