Sei Qui
Home > Connessione Internet > Antenna KP-14 per Internet Key e Chiavette

Antenna KP-14 per Internet Key e Chiavette

In questo articolo presentiamo l’innovativa ANTENNA KP14, antenna ideale per le chiavette internet e che consente di aumentare la ricezione del segnale e aumentare la velocità di navigazione in internet.

Si tratta di un’antenna originale ed innovativa. Le funzionalità e i vantaggi nell’usare questa antenna sono tanti:

> Per aumentare la capacità di ricezione del segnale UMTS (*):  più tacche = più velocità.

> Paragonabile ad un’antenna a pannello esterna con un guadagno di 10 dBi !

> Per tutte le chiavette o penne USB, anche senza connettore d’antenna.

> Utilizzo facile ed immediato: si naviga in 5 minuti !

> Prodotta in Italia e costruita in modo professionale, in alluminio anodizzato nero ed ottone trattato a specchio, per un aspetto hi-tech adatto ad ogni postazione internet.

> I vantaggi di una connessione più stabile e veloce (risparmio di tempo e stress)  ripagano velocemente l’acquisto.

> Elimina i “buchi” che provocano fastidiosi blocchi nella connessione, rendendo la navigazione più fluida e piacevole, il lavoro più efficiente ed il tempo libero più rilassante.

> Utile anche se si viaggia e utilizzabile anche in vacanza

Di seguito un’immagine che ti fa capire come funziona questa antenna. Basta inserire la chiavetta internet in essa e collegare la chiavetta al tuo PC:

Nell’immagine sotto riportata sono mostrati gli esiti di dieci test di velocità per verificare il miglioramento riscontrato nello scaricamento dati (download), a seguito dell’utilizzo dell’antenna KP-14 (sito internet utilizzato per il test: www.speedtest.net).

I primi cinque picchi rappresentano gli altrettanti test effettuati con la sola internet key, senza l’utilizzo della nostra antenna, mentre i successivi cinque sono stati ottenuti impiegando l’antenna KP-14.

Per quantificare meglio i vantaggi, la velocità media dei primi cinque casi è stata di 0,55 Mb/s mentre nei successivi cinque è stata di 1,30 Mb/s (+236%).

Teniamo a sottolineare che i vantaggi effettivamente riscontrati variano a seconda della zona dove si utilizza la chiavetta, anche se questo resta comunque un esempio tangibile del miglioramento che si può ottenere con la KP-14.

QUANTO COSTA?

Pur essendo fabbricato in Italia, questo prodotto è economico: costa molto meno di una chiavetta internet e si ripagherà con il tempo risparmiato nelle connessioni.  PREZZO 59,00 Euro IVA  e trasporto compresi *

* Spese di spedizione comprese con pagamento in contrassegno al corriere alla ricezione del pacco.

Per richiedere adesso l’antenna KP-14 vai nella pagina di ACQUISTO:
CLICCA QUI PER ORDINARE L’ANTENNA KP-14

Consegna mediante corriere espresso entro 24-48 h dalla spedizione.

Se cerchi un’antenna simile a questa che oltre alle chiavette consenta di aumentare la ricezione del tuo cellulare o smartphone o tablet allora prova a dare un’occhiata all’Antenna KP-14 Due

30 thoughts on “Antenna KP-14 per Internet Key e Chiavette

  1. Salve!ho acquistato l’antenna kp14. ero molto scettico che funzionasse realmente! ma quando l’ho installata a mio stupore il segnale è aumentato in modo incredibile. ora posso navigare tranquillamente senza problemi? sè avete il segnale della vostra chiavetta debole, bè con la kp14 risolvete il problema? La consiglio vivamente: Mario grisolia (Savona)

  2. Ciao,
    a me serve un’antenna per amplificare il segnale dei telefoni della mia famiglia dentro le mura domestiche,il segnale è presente e fuori ad esempio eccellente ma in alcuni punti causa muri od altro insufficiente a fare una conversazione decente!
    help

  3. Ciao,
    questo commento e’ per chi come me passa le vacanze a Druogno in provincia di Verbania.
    In alcune zone il segnale è molto ma molto debole.
    L’antenna KP14 ha parecchio migliorato la resa della mia chiavetta TIM. prima internet era quasi inutilizzabile, ora riesco a fare anche le video chiamate, e navigo tranquillamente senza perdere mai il segnale. Bisogna cercare la posizione + adatta ( la mia è vicino ad una finestra) ma una volta trovata il miglioramento è notevole……

  4. Ho i problemi di connessione di chi vive in collina.Segnale vago e quasi assente. Chiavetta USB Huawei Vodafone hdsma .Non capisco come è possibile collegare questa chiavetta alla Vostra antenna e anche al pc..Grazie per la risposta.Saluti

  5. Vivo in un trullo in Valle d’Itria ed a causa delle pareti molto spesse dovrò usare l’antenna all’esterno. Vorrei sapere se coprendola con un materiale plastico l’antenna manterrà le sue prestazioni. Grazie.

  6. Salve, nella zona in cui abito il segnale piu’ alto è quello Tim con l’EDGE molto debole e instabile oppure Vodafone Gprs stabile. L’antenna ha qualche funzione anche in assenza totale di Humts? Grazie

  7. puo essere nociva per la salute?e oltre alla chivette puo migliorare la velocita se si usa come modem un cellulare tipo nokia n70?

  8. per cortesia , vorrei sapere , sicomme abito in una zona dove sono coperta de la rete gsm(gprs e edge), anche umts , e hspa, questa antenna trasmette il signale , anche nei luogui alti , nelle montagne . da casa mia , nell inverno , siammo coperti di alberi , e quindi io senza il adsl non ne ho rete. questa antenna prende anche in questi luogui ??

  9. poi con questa antenna , posso eliminare il contratto con la linea fissa adsl ???. io per potere avere il internet , ho dovuto fare un contratto , con abonamento , cosa che per me risulta costosa , ed eliminare il router ???.

  10. Salve! io uso il mio telefonino Ideos della Huawei come modem tramite wind e mi va molto lento (sospeto che a casa mia ci sia poca rete…)…si può usare l’antenna per amplificare il segnale del mio cell???

  11. lamia kiavetta huawei E1750 wind la linea c’è riesco anche a navigare ma durante queste ore 14 00-23 00 c’è problema di congestione che dite questa kp-14 puo’ essere di aiuto

  12. vorrei sapere se la 3 è insieme ha wind oppure tim e che copertura
    se la 3 mobile ha la copertura all’estero
    grazie

  13. ma se io collego la chiavetta a un ruter wifi e sfrutto la rete con vari pc contemporaneamente la veloci diminuisce ?? sono molto scettico su questa tecnologia mi potete rassicurare ?

  14. Ho appena montato questa antenna, e posso dirvi che è davvero sorprendente il miglioramento, per dirvela tutta prima dell’installazione con la rete postemobile, il segnale era solo EDGE, ora oltre ad essere costantemente Hsdpa a 3 tacche, riesco con una chiavetta a 7 mega a vedere i film in streaming!!..e pensare che prima non riuscivo ad aprire neanche GOOGLE! Consigliatissima!!!

  15. ma se sei sotto EDGE ,o 2G in generale,migliora,il traffico dati?, e poi migliora l’aggancio alle reti 3G(ossia se io sono sotto EDGE migliora la possibilità di passagio a 3G?) @ Pietro

  16. l’antenna funziona per qualsiasi banda (gsm, gprs, HSDPA)?
    ha controindicazioni per la salute/è consigliabile posizionarla distante dalla persona che la utilizza?
    grazie

    1. L’antenna funziona per qualsiasi banda e non ha alcuna controindicazione in quanto non genera ulteriori segnali elettromagnetici.

Lascia un commento

Top