UniSender è il servizio innovativo (in lingua italiana) che ti consente di inviare email multiple, newsletter, sms in modo semplice e immediato, anche ad un numero elevatissimo di indirizzi e contatti. Inoltre automaticamente gestisce le iscrizioni, cancellazioni, e-mail non piu’ valide e non richiede alcuna gestione manuale.
Il tutto avviene non tramite un programma ma tramite accesso ad una pagina web. Puoi importare gli indirizzi email o direttamente dal tuo sito oppure da Microsoft Outlook, Excel o da file di testo.
E’ possibile comporre il vostro messaggio e-mail attraente con un editor visuale facile da usare, arricchirlo con foto e allegare file.
Inoltre, il servizio template email realizzati da designer professionisti. Tutti i modelli sono GRATUITI.
Per ogni campagna email vengono generate in automatico analisi complete con click, email aperte, indicatori di performance ecc… Potrai quindi Tracciare le tue campagne e analizzare i risultati per renderle sempre piu’ efficaci.
Non c’e’ bisogno di integrare alcun software di terze parti di tracking. Tutti gli strumenti sono inclusi nell’account base di UniSender.
Gestione invio E-mail
- Invio Rapido
UniSender consente l’invio di decine di migliaia di e-mail per ora, dipende dal carico. Molti server e-mail lavorano simultaneamente e il delivery immediato e’ garantito.
- Invio Pianificato
UniSender permette di schedulare la tua campagna e-mail all’ora e alla data scelta.
- Monitoraggio Invio
Le e-mail di piccole liste sono consegnati quasi istantaneamente. Tuttavia, grandi quantita’ di e-mail possono richiedere un certo tempo per raggiungere i destinatari. Hai comunque il pieno controllo del processo di invio, con un indicatore del progresso disponibile in tempo reale. E’ possibile monitorare quante e-mail vengono consegnate nel corso di uno specifico periodo di tempo e se ci sono eventuali errori.Maggiori dettagli su: http://cp.unisender.com/it/register
Siamo un’associazione non profit fondata in Romania, lo scopo sociale è quello di salvare le persone nel mondo, da ferite o dalla mortalità a conseguenza d’incidenti stradali.
Non con le parole, ma con sistemi sicuri in grado di evitare gli incidenti, cioè avvisare i conducenti in mobilità, in tempo e a distanza, nel caso di reale pericolo in atto o potenziale, in qualsiasi area di viabilità.
Serve informare, per tale motivo chiediamo se sarà possibile avere un aiuto e sapere quale è la % che statisticamente legge le e-mail ricevute.
In attesa Distinti Saluti
Drive-Telecom