Sei Qui
Home > Risorse Web > Registrare Video e Audio Streaming su PC

Registrare Video e Audio Streaming su PC

In questo articolo proponiamo le soluzioni migliori per:

1) Scaricare e convertire Video e Musica dai tuoi preferiti siti di video e musica e automaticamente li converte nel formato che preferisci per poi vederli/ascoltarli sul tuo iPod, Zune, PSP, MP3 e MP4 players.
2) Registrare tutti i tipi di streaming incluso FLV, RTMP, RTMPT, RTMPE, RTSP, ICECAST, WMV, ASF e MP3

Una volta scaricato e convertito il file video/audio potrai riprodurlo su qualsiasi dispositivo o lettore multimediale.

I programmi di cui necessiti sono due:

streaming-audio-recorder-feature-02Wondershare Streaming Audio Recoder: programma che consente di registrare e salvare l’audio da qualsiasi video/audio streaming e da qualsiasi sorgente o sito web.

Come funziona?

Apri il tuo browser e accedi alla pagina dove c’è lo streaming con la canzone che vuoi registrare. Poi clicca su “record” senza chiudere la pagina. Premi su PLAY per avviare il video/audio nella pagina e Wondershare Streaming Audio Recorder inizierà automaticamente a registrare l’audio conservando al 100% la qualità del suono.

Disponibile sia la versione Windows che Mac OS X.

downloadingWondershare Video Converter: programma che permette di scaricare video streaming direttamente sul tuo computer. Scarica videos da siti come YouTube con un solo click. La ricerca permette di scaricare qualsiasi video facilmente e velocemente e la libreria video integrata fornisce tante risorse gratuite.

Disponibile sia la versione Windows che Mac OS X.

 

 

One thought on “Registrare Video e Audio Streaming su PC

  1. Quando cerco di registrare con Wondershare streaming video recoder dal sito http://www.fromsport,com da justin tv, appare questa finestra: “Registratore sbagliato o richiesta sbagliata( codice 011):ciò è normalmente dovuto ad un proxy software, come Ultrasurf.Disattivate il proxy software quando guardate Justin Tv. Se pensate che questo messaggio sia un errore, cliccae qua sotto per avvisare Justin Tv del bug.” e ovviamente non registro niente.Notar bene che lo stesso streaming da Us stream, riesco a registrarlo. Si può aggirare il problema cin Justin tv ? Grazie. Paolo

Lascia un commento

Top