Hai cancellato foto, file mp3 o documenti importanti dalla tua chiavetta USB (pen drive)? Niente paura, con RECOVERIT adesso è possibile recuperare tutti i dati cancellati per sbaglio o formattazione da chiavetta USB!
Oltre all’hard disk infatti, il programma supporta qualsiasi tipo di memoria (USB, mp3-players, camere digitali, videocamere, flash-cards, memory cards di telefoni mobili, pen drive, chiavette internet, chiavette USB).
Recoverit Data Recovery effettua lo scan puntuale della chiavetta, trova file cancellati e li recupera. Il programma recupera anche file da dischi cancellati o formattati.
L’interfaccia del programma è semplice e inoltre in lingua ITALIANA, per questo motivo il programma è facilmente utilizzabile da chiunque – sia esperti che principianti.
NB: Se possiedi un Mac, scarica la versione per Mac da Recupero Dati Mac
Per recuperare file cancellati dalla tua chiavetta segui queste brevi istruzioni
Step 1: Scegli il disco e analizzalo
Una volta installato il programma, avvialo e inserisci la tua chiavetta alla porta USB del tuo computer. Nell’angolo in alto a sinistra del programma c’è una lista di dischi collegati al tuo computer. Scegli il drive (lettera) relativo alla tua chiavetta (potrà essere F: o G: o H:, o altro, a seconda del numero di dischi collegati al tuo PC).
A questo punto, sul pannello del programma clicca su “Analizza”. Magic Uneraser inizierà ad analizzare il contenuto della chiavetta selezionata e ne visualizzerà i contenuti. Questa procedura ci metterà un pò di tempo (dipende da quanti dati sono presenti sulla chiavetta).
Step 2: Trova file canellati sulla chiavetta
Al termine dell’analisi nella finestra a sinistra verranno visualizzate tutte le cartelle trovate nella chiavetta. Selezionando le cartelle vedrai sulla destra il loro contenuto. Quindi è come se stai visualizzando i contenuti in Windows Explorer. Oltre ai file e cartelle esistenti vedrai anche file e cartelle cancellate.
Questi ultimi sono contrasegnati con una croce rossa.
Puoi anche usare l’opzione “Trova File” per trovare i file che ti servono. Inoltre cliccando su “Filtro” verranno visualizzati solo i file cancellati.
Step 3: Recupero File Chiavetta USB
Per recuperare i file cancellati seleziona i file di tuo interesse e clicca su bottone “Recupera”. Apparirà una finestra per il recupero file se la tua versione del programma è registrata.
In questa finestra potrai scegliere una cartella di destinazione dei file recuperati dalla chiavetta.
Stupendo. Ho recuperato una vita di ricordi.
Ciaoo a tuttiii!!! Vi dico che il programma è OTTIMISSIMO!!!
FUNZIONA MOLTO BENE..E RECUPERA TUTTI I DATI!!!
avevo perso tutte le speranze..e invece me li ha recuperati qeesto fantastico programma!!!
Graaaazieeee millleeeee..!!
Per i file cancellati funziona molto bene, addirittura anche dopo una formattazione va alla grande. Devo dire che il programma è validissimo, lo consiglio a tutti! Se non funziona c’è poco da fare,: rassegnarsi o chimare http://www.sosdati.it
vi prego aiutatemi