Sei Qui
Home > Risorse Web > Risorse Gratuite > Temi Gratis per iPhone – Cambiare Tema iPhone

Temi Gratis per iPhone – Cambiare Tema iPhone

In questo articolo vogliamo offrirvi la possibilità di scaricare gratuitamente i migliori temi per il vostro iPhone. Troverete di seguito una guida dettagliata su come fare a scaricare, trasferire e impostare nuovi temi e grafiche sul tuo iPhone.

Guida su come trasferire e installare un tema sul tuo iPhone:

1) La prima cosa da fare è il Jailbreak del tuo iPhone. Su internet sono presenti numerosi articoli/guide che mostrano come fare questa operazione di sblocco che ti permetterà poi di scaricare temi iPhone da qualsiasi sito e poi di importarli nel tuo iPhone.

2) Installa “WinterBoards”: WinterBoard è un’applicazione che permette di personalizzare la grafica del tuo iPhone.  Per scaricare questa applicazione, clicca sull’icona di Cydia e poi cerca “winterboards”:

winterboard-results

 

Una volta trovato, installalo sul tuo iPhone:

winterboard-install-confirm

 

Dopo l’installazione di Winterboards riavvia il tuo iPhone.

3. Sul tuo computer (Windows o Mac) scarica e installa iExplorer (programma che consente di gestire files e trasferirli su iPhone)

iExplorer (Windows): Link / iExplorer (MAC): Link

4. Scarica i temi gratuiti per iPhone da questo ottimo sito: http://www.ithemesky.com/

5. Installa i temi scaricati sul tuo iPhone:

a) Collega il tuo iPhone al PC o Mac.
b) Scompatta i file .zip con i temi
c) Trasferisci tale cartella su :  Nome iPhone (GD) / Root / private / var / stash /Themes… /

installare-temi-iphone

Una volta trasferiti i files nella cartella “themes”, dal tuo iphone vai su “Impostazioni” poi su “WinterBoards” e clicca “Select Themes”. A questo punto seleziona il tema desiderato.

Tutto qui!

 

 

 

 

 

6 thoughts on “Temi Gratis per iPhone – Cambiare Tema iPhone

  1. ciao… non posso installare questi temi perchè una volta trascinati in iTunes mi dice che non sono compatibili con il mio iphone (4) .. qualcuno sa cosa fare?? grazie anticipatamente

  2. @Andrea
    ciao… non posso installare questi temi perchè una volta trascinati in iTunes mi dice che non sono compatibili con il mio iphone (4) .. sai cosa fare?? grazie anticipatamente =)

  3. Cari miei…se non lo “brikkate” il vostro iPhone, i temi non li metterete mai e poi mai nel vostro terminale. Andate su un qualsiasi motore di ricerca e inserite “jailbreak”, usciranno tantissime guide e programmi x brikkare il vostro iPhone in modo così poi da poter mettere qualsiasi cosa sul vostro iPhone inclusi i temi!

    Ciao!!!

Lascia un commento

Top