Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video > MOD Converter – Convertire Video MOD in AVI MPEG WMV MP4

MOD Converter – Convertire Video MOD in AVI MPEG WMV MP4

MOD è il formato standard di file video ottenuti con Videocamere JVC, Panasonic, Canon. MOD Apparentemente è una sorta di codifica MPEG-2, tuttavia, la maggior parte dei principali programmi di editing video preferiscono non accettare questo formato.  Il programma presentato in questo articolo accetta video MOD in input e consente la sua conversione in altri formati video, più semplici da lavorare e maggiormente utilizzati nelle varie applicazioni. Con questo programma puoi convertire i tuoi video .MOD in formato video MPG, AVI, WMV, MP4, MOV, 3GP, RM, FLV, SWF, etc.

In ingresso supporta anche il formato TOD per la sua conversione in altri formati video.
Clicca sul bottone DOWNLOAD di seguito per scaricare e provare gratis il programma (versione demo).

SCARICA MOD CONVERTER PER WINDOWS O PER MAC

1473958952-7014-download-win              1473958951-4895-download-mac

Di seguito una semplice guida all’utilizzo del programma per convertire video MOD in altri formati video.

Step 1: Selezione Video MOD

video-converter-ultimate-windows

Clicca sul bottone AGGIUNGI per caricare i video MOD che desideri convertire

Step 2: Scegli profilo di conversione

Clicca a destra in corrispondenza della sezione FORMATO OUTPUT per selezionare il formato di conversione in cui trasformare il tuo video MOD.

Step 3: Conversione Video MOD

Scegli la cartella di destinazione (dalla sezione OUTPUT in basso) e infine clicca sul bottone CONVERTI per avviare la conversione del tuo video MOD.

Altre funzionalità di questo convertitore:

1. Clip
La funzione “Clip” ti consente di selezionare solo una parte del video per poi convertirlo.
Clicca sul bottone CLIP e poi nella finestra che appare imposta il tempo di inizio e fine del segmento video che vuoi ottenere

2. Modifica (per modificare il video)
Funzione Crop: consente di ritagliare la dimensione del video per escludere ad esempio le strisce nere su un video e per ottenere diverse risoluzioni come 16:9, 4:3, full screen o lasciare quella originale.

Effect (effetti video): Clicca sul bottone “Effect” per aprire la finestra con tutti gli effetti applicabili ad un video come luminosità, contrasto, saturazione e tanti altri effetti.

SCARICA MOD CONVERTER PER WINDOWS | Sito Ufficiale

Se possiedi invece un Mac, scarica la versione per MAC

9 thoughts on “MOD Converter – Convertire Video MOD in AVI MPEG WMV MP4

  1. Video MOD da 2 GB ora può essere convertito in meno di 30 secondi grazie alla tecnologia GPU Acceleration presente in Video Converter Ultimate.

  2. Pingback: I Migliori MOD Player per Riprodurre File MOD | SoftStore – Sito Ufficiale
  3. Pingback: Mod Converter per Mac – Convertire Video Mod su Mac | Conversione Video - Convertitori e software per convertire video
  4. @francesca Il motivo della scritta bianca è che il programma è in versione demo. Solo con la versione completa (a pagamento) è possibile rimuovere quella scritta.

  5. ho convertito il video solo che una volta convertito su i nuovi video quelli convertiti mi esce una scritta bianca come si fa a togliere??

  6. Pingback: MOD Converter – Convertire Video MOD in AVI MPEG WMV MP4 | Blog di Tecnologia « Tracce sul Web
  7. @Aurelio E’ molto probabile che il file video sia corrotto, per questo il programma non lo riconosce.

  8. Ho scaricato il programma e l’ho installato ma quando ho provato ad aprire i file .mod mi è uscita una finestra che dice che il formato non è supportato…. cosa vuol dire??!! non credo di aver sbagliato qualcosa… si chiama mod converter e non apre i file mod? c’è qualcosa che non capisco…

  9. Pingback: Convertitore Video MOD e TOD per Mac | Blog di Tecnologia, news chiavette Internet, software e risorse per il tuo PC

Lascia un commento

Top