Sei Qui
Home > Risorse Web > SMTP per inviare E-mail

SMTP per inviare E-mail

Hai collezionato tanti indirizzi e-mail e vorresti iniziare a fare Email Marketing cioè inviare newsletter e promozioni via email? Probabilmente avrai già provato a cercare di inviare queste email tramite Outlook oppure tramite il tuo account GMAIL o Yahoo, ma con scarsissimi risultati in quanto i service provider gratuiti (come appunto GMail, Yahoo, Libero, ecc…) pongono un limite nel numero di email giornalieri (nel migliore dei casi permettono di inviare max 500 email al giorno).

Quello di cui hai bisogno è innanzitutto di un software per inviare le tue e-mail. Il miglior programma che consente di creare e inviare e-mail è ATOMIC MAIL SENDER.

Se devi inviare tante e-mail allora avrai bisogno anche un SMTP ossia di parametri che consentono di inviare le email tramite un server dedicato.

Gli SMTP dei service provider gratuiti hanno i limiti detti sopra, ma anche gli SMTP relativi ad un tuo sito web difficilmente consentono di inviare email massive.

Per questo motivo si rende necessario spesso acquistare SMTP DEDICATI, ossia smtp che ti consentano di gestire senza problemi qualsiasi mole di email da inviare.

Di seguito qualche sito che offre SMTP DEDICATI e relativo prezzo.

Migliori SMTP per inviare E-mail

ServiceSMTPSERVICESMTP.NET (italiano): E’ il servizio SMTP che consigliamo sia per i costi convenienti che per la qualità del servizio offerto.

Ha un costo di circa 12€+IVA al mese per inviare circa 9000 email/mese. CLICCA QUI per richiedere 7 giorni di prova e inviare GRATUITAMENTE fino a 2000 messaggi.

Se invece vuoi maggiori dettagli sulle tariffe di SERVICESMTP.NET accedi a questa pagina: http://www.servicesmtp.net/it/acquista04.php

————————

SERVERSMTP.COM (inglese): Ha un prezzo di circa 14$ al mese per inviare circa 10’000 email/mese

SMTP.COM (inglese): Ha un prezzo di circa 15$ al mese per inviare circa 10’000 email/mese

Questi sono servizi che ti forniscono degli SMTP, i cui parametri potrai inserire in un qualsiasi software in grado di inviare email. Noi consigliamo il programma ATOMIC MAIL SENDER per inviare Email.

Se invece vuoi una soluzione “completa” cioè un servizio che ti consenta di gestire le tue liste +  creare newsletter + inviare newsletter senza limiti, allora la soluzione migliore è quella di provare servizi Web-based come il seguente:

BENCHMARKEMAIL.IT: Piattaforma web-base che consente di inviare email massive senza dover acquistare SMTP. Il prezzo è di circa 40€ al mese per inviare 10’000 email/mese.

 

One thought on “SMTP per inviare E-mail

Lascia un commento

Top