Sei Qui
Home > Risorse Web > Trasferire files da PC a iPad e da iPad a PC

Trasferire files da PC a iPad e da iPad a PC

da pc a ipad e da ipad a pc

[Aggiornamento Nov 2012] 3herosoft iPad to Computer Transfer è un ottimo programma per possessori di iPad che permette di trasferire, importare video, audio, foto o cartelle di files da iPad sul PC, foto da PC verso iPad ecc… In più esso consente di convertire DVD, video e file audio nei formati supportati da iPad. Questo iPad Transfer supporta anche il trasferimento dei files da e versio iPod, iTouch e iPhone.
SCARICA VERSIONE DI PROVA (versione per Windows)
Se possiedi un Mac OSX scarica da questo link.

Per usare 3herosoft iPad to Computer Transfer quello che bisogna fare è semplicemente connettere il tuo iPad al PC e scegliere se trasferire da PC a iPad, o da iPad a PC.
Di seguito uno screenshot del programma:
Il programma supporta tutti i modelli iPad e iPad2 ma anche iPod, iPhone, iPhone 4, iPhone 4S.
Una volta connesso il tuo iPad al PC, il programma automaticamente riconoscerà il tuo iPad e a questo punto potrai effettuare una delle seguenti azioni:
1) Trasferire Files (video, foto, mp3, canzoni, documenti, musica, immagini) da PC sul tuo iPad. Per far ciò clicca il bottone in alto a sinistra con il simbolo ‘+’, come evidenziato nella schermata seguente:
2) Estrarre e trasferire files da iPad verso il tuo computer. Seleziona la cartella e i files da esportare e poi clicca il bottone con il simbolo “export” per effettuare questa azione (nella fig seguente è evidenziato il pulsante da premere per trasferire i file da iPad su PC).
3) Trasferire files da iPad su iTunes. Seleziona i file e poi clicca sul bottone in alto come evidenziato in questa immagine:
Altre caratteristiche:
> Quick search: puoi ricercare i tuoi files velocemente filtrando per genere, artista, album ecc..
> Alta velocità di trasferimento:
> Semplice Interfaccia grafica

8 thoughts on “Trasferire files da PC a iPad e da iPad a PC

  1. Pingback: Trasferire files da PC a iPad e da iPad a PC | Blog di Tecnologia …
  2. Il programma supporta: iPad 1G, iPad 2G, iPad 3G, iPad 4G, iPad Classic, iPad mini, iPad nano 1, iPad nano 2, iPad nano 3, iPad nano 4, iPad shuffle 1, iPad shuffle 2, iPad shuffle 3, iPad Touch, iPad Touch 2, iPad Video

    ….non sapevo esistessero tutte queste versioni di iPad 🙂

Lascia un commento

Top