Instagram è una delle piattaforme più popolari e di successo al mondo dove milioni di persone condividono le proprie esperienze, emozioni e creatività attraverso immagini, video e altri formati.
Una delle opzioni più utilizzate sono le storie, che ti permettono di mostrare momenti effimeri e originali ai tuoi follower. A differenza dei post normali, che rimangono sul tuo profilo, le storie durano solo 24 ore e poi vengono cancellate.
Ciò ti consente di esprimerti in modo più creativo e divertente, utilizzando adesivi, testi, musica e altri elementi che conferiscono il tuo stile personale a ogni storia. Le storie di instagram appaiono nella parte superiore della schermata principale, dove puoi vedere le ultime notizie dai tuoi contatti con un semplice tocco.
Tuttavia, a volte potresti esserti chiesto come puoi visualizzare una storia di Instagram in modo anonimo senza che l’utente lo sappia?. La buona notizia è che ci sono metodi per raggiungere questo obiettivo.
Indice
Il trucco dello swipe per vedere le storie di Instagram in incognito
Vedere storie di instagram senza che loro lo sappiano, c’è un trucco molto semplice che puoi usare. Consiste nell’aprire la storia di un account che si trova accanto a quello che vuoi vedere, e poi far scorrere leggermente lo schermo verso sinistra, senza cambiare effettivamente la storia.
In questo modo puoi vedere la cronologia dell’account desiderato senza che il tuo nome appaia nell’elenco di visualizzazione. Quando hai finito di guardarlo, scorri lo schermo verso destra per tornare alla storia precedente e impedire l’apertura di quella successiva.
Il trucco della modalità aereo per spiare Instagram senza che nessuno lo sappia
Se vuoi visualizzare le storie di Instagram senza lasciare traccia, c’è un modo molto semplice per farlo con la modalità aereo del tuo dispositivo.
La prima cosa che devi fare è aprire l’applicazione Instagram e attendere che tutte le storie che compaiono nella parte superiore dello schermo vengano caricate. Quindi, attiva la modalità aereo sul tuo cellulare per disconnetterti da Internet.
In questo modo puoi vedere le storie di Instagram che ti interessano senza che nessuno lo sappia. Quando hai finito, tutto quello che devi fare è disattivare la modalità aereo e continua a utilizzare l’app come sempre.
Visualizza le storie su Instagram in modo anonimo con applicazioni di terze parti
Un altro modo per visualizzare le storie di altre persone a loro insaputa è utilizzare pagine web dedicate che consentono di accedere ai contenuti in modo anonimo. Una di queste opzioni è Insanony che funziona con i account pubblici.
Devi solo inserire il nome utente o il collegamento dell’account che desideri visualizzare e sarai in grado di vedere e scaricare le storie che hanno pubblicato. Questo metodo è molto utile se vuoi visualizzare le storie senza lasciare traccia.
StoriesDown è un altro sito Web in cui devi solo inserire il nome utente che ti interessa e il sito Web ti mostrerà tutte le storie di Instagram che l’account ha caricato nell’ultimo giorno, così come le foto che ha pubblicato sul suo profilo.