Sei Qui
Home > Guide > Come silenziare o attivare le notifiche su iPhone X, 8 e 8 Plus con iOS 12

Come silenziare o attivare le notifiche su iPhone X, 8 e 8 Plus con iOS 12

Il nuovo sistema operativo iOS 12 di casa Apple ha introdotto una marea di nuove funzionalità che a nostro avviso vanno testate tutte. Il sistema dell’azienda californiana ha implementando anche la grande possibilità di personalizzare a proprio piacimento le impostazioni di visualizzazione delle notifiche su qualsiasi iPhone e in particolare sui nuovi top di gamma iPhone X, 8 e 8 Plus direttamente affidandosi alla schermata di blocco schermo, senza dover per forza intervenire nelle impostazioni del dispositivo. Qui sotto tra qualche minuto vedremo insieme come fare seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come silenziare o attivare le notifiche su iPhone

iOS 12: Ecco come silenziare o attivare le Notifiche su iPhone X, 8 e 8 Plus

La gestione delle notifiche su sistema operativo iOS se tanto dobbiamo essere sinceri sono state sempre particolarmente noiose un po’ per tutti, relegandoci tassativamente all’utilizzo del menu’ impostazioni e la tediosa configurazione. A partire dal nuovo iOS 12 la situazione è cambia in meglio mettendo a disposizione la possibilità di apportare modifiche direttamente dalla modalità di blocco schermo. Ecco le indicazioni da seguire per silenziare o attivare le Notifiche su iPhone X, 8 e 8 Plus con iOS 12.

  1. Innanzitutto richiamate il centro Notifiche;
  2. Ora scorrete verso sinistra le Notifiche;
  3. Alternativamente tappate con decisione la notifica e di conseguenza selezionate il seguente simbolo:
  4. Cliccate su Invia come secondaria oppure disattiva;
  5. In conclusione, se volete seriamente apportare ancora delle modifiche selezionate Impostazioni in basso a tutto.

La guida è terminata. Come avete visto il procedimento da seguire è molto semplice. Logicamente se avete problemi o qualche domanda da porci scriveteci in modo da potervi aiutare. Alla prossima.

Lascia un commento

Top