Sei Qui
Home > Guide > Come ricaricare Hype con bancomat

Come ricaricare Hype con bancomat

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come ricaricare Hype con bancomat. Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Hype non è altro che un nuovo conto corrente ideato direttamente da Banca Sella che consente di effettuare acquisti sia online che offline e ricevere e inviare soldi quando lo si ritiene più opportuno. Proprio come accade con qualsiasi altro conto, anche in questo caso può essere ricaricato cosi da usarlo quando si ha veramente necessità. In questo tutorial vedremo come ricaricare il tutto tramite bancomat seguendo una procedura facilissima adatta a tutti.

Come ricaricare Hype con bancomat

Come ricaricare Hype con bancomat, vediamo come si fa

Se vi state per caso domandando dove si può ricaricare Hype, allora potete sfruttare tranquillamente lo sportello Bancomat degli AMT abilitati al circuito QuiMultiBanca. Vediamo insieme come fare:

  1. Cercate prima di tutto il bancomat abilitato più vicino a voi e successivamente recatevi di persona portando con voi la carta da cui prendere i soldi;
  2. Inserite quest’ultima nell’apposito slot dell’ATM e optate per la ricarica della carta – oppure quella relativa alla ricarica su carta MasterCard –;
  3. Procedete con l’inserimento dei dati e l’importo che volete trasferire sul conto e di conseguenza confermate l’operazione – la somma di denaro verrà spostata subito -.

Come avete constatato voi stesso ricaricare Hype con bancomat è un gioco da ragazzi. Se seguendo la guida riscontrate problemi di vario tipo siamo qui per darvi una mano. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci che tantissime altre guide vi aspettano.

Lascia un commento

Top